Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Ti assicuro che alle 17 oggi è andata in onda la telenovela. Perchè ci sono capitato e l'ho beccata e allora poi ho chiesto... ;)

Ma dici su Rai 2 HD o su Rai HD? Perchè su Rai HD alle 14 è andata in onda Pasion Prohibida. L'ho vista per un attimo.

Intendo su Rai 2 SD e quindi di conseguenza anche su Rai 2 HD. Sempre che non abbiano fatto due episodi ieri... Mah!

EDIT: Ah forse alle 17 ieri era la replica di quella delle 14. Mah... Vediamo oggi che combinano.

Ultima modifica:
Alle 17 va in onda la puntata del giorno prima

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Che casinisti... Oggi se mi ricordo verificherò se è in HD anche la replica. Sarebbe un'altra occasione per avere 2 HD "nativi" contemporaneamente... ;)

Che casinisti... Oggi se mi ricordo verificherò se è in HD anche la replica. Sarebbe un'altra occasione per avere 2 HD "nativi" contemporaneamente... ;)

Infatti controllando il palinsesto di lunedì alle 17 su Rai 2 hanno trasmesso la replica della 4° puntata.

non vorrei che si prendesse una brutta piega con queste soap sparse in tutta la giornata…

ho notato una cosa che forse lascia ben pensare riguardo alla tanto attesa EPG dei canali HD Rai..
nella griglia dell'EPG interattiva di TivùSat sono finalmente stati inseriti i tre canali ;)
l'unico problema è che per ora segna ancora "informazioni non disponibili".. :eusa_think:

P.S: intanto, la tenevola di Rai2HD è in upscaling.. :icon_rolleyes:

Eh direi che forse ci stanno lavorando :D
Su Rai 2 e Rai 3 HD è apparsa finalmente la scritta "HD" nella grafica del decoder (ADB Ican 1850s). Ora mancano le APP, l'EPG e perchè no il televideo...

Bene! Che operosi! :D

(sono assolutamente ironico sopra, però è già qualcosa in effetti, ho notato anche io quella cosa della guida tv ;) )

Speriamo sia la volta buona anche per un riordino generale della Rai su satellite... considerando le risoluzioni originali di alcuni canali tematici... alcuni bitrate un po' esagerati... e cose così (anche il televideo sui canali tematici, giusto per ricordarlo...)
:)

Speriamo sia la volta buona anche per un riordino generale della Rai su satellite... considerando le risoluzioni originali di alcuni canali tematici... alcuni bitrate un po' esagerati... e cose così (anche il televideo sui canali tematici, giusto per ricordarlo...)

:)
Magari rinominare anche l'identificativo Rai News in "Rai News 24", che a febbraio fa un anno che hanno riaggiunto il "24"... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso