Ti assicuro che alle 17 oggi è andata in onda la telenovela. Perchè ci sono capitato e l'ho beccata e allora poi ho chiesto...![]()
Ma dici su Rai 2 HD o su Rai HD? Perchè su Rai HD alle 14 è andata in onda Pasion Prohibida. L'ho vista per un attimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti assicuro che alle 17 oggi è andata in onda la telenovela. Perchè ci sono capitato e l'ho beccata e allora poi ho chiesto...![]()
Che casinisti... Oggi se mi ricordo verificherò se è in HD anche la replica. Sarebbe un'altra occasione per avere 2 HD "nativi" contemporaneamente...![]()
La replica di oggi alle 17 di Pasion è andata in HD?
ho girato per un minuto e non mi sembrava in HD. comunque anche quando hanno fatto la replica al mattino non era in HD.
Fanno la replica anche al mattino?
Su Humax ancora niente..Su Rai 2 e Rai 3 HD è apparsa finalmente la scritta "HD" nella grafica del decoder (ADB Ican 1850s).
eh direi che forse ci stanno lavorando :d
su rai 2 e rai 3 hd è apparsa finalmente la scritta "hd" nella grafica del decoder (adb ican 1850s). Ora mancano le app, l'epg e perchè no il televideo...
Dovrebbero aggiustare anche l'orario che segna circa 3 minuti indietro all'orario effettivoEh direi che forse ci stanno lavorando
Su Rai 2 e Rai 3 HD è apparsa finalmente la scritta "HD" nella grafica del decoder (ADB Ican 1850s). Ora mancano le APP, l'EPG e perchè no il televideo...
E sarebbe anche ora... per ora, ancora nulla..Qualcosa bolle in perntola? Ci sono possibilita' che presto arrivi l'epg su rai 2 e rai 3 hd?
Magari rinominare anche l'identificativo Rai News in "Rai News 24", che a febbraio fa un anno che hanno riaggiunto il "24"...Speriamo sia la volta buona anche per un riordino generale della Rai su satellite... considerando le risoluzioni originali di alcuni canali tematici... alcuni bitrate un po' esagerati... e cose così (anche il televideo sui canali tematici, giusto per ricordarlo...)
![]()