Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Bello il TG1 in HD grazie mamma RAI ! Retrograde invece Mediaset senza canali in HD su tivùsat !!!

Spariti i 3 canali rai hd!!!!!

Poco fa accendendo il decoder humax 5600 mi sono accorto che rai 1 hd, rai 2 hd e rai 3 hd erano spariti dalla lcn, in pratica dopo il canale 80 juwelo passava al 113 rai 3 fvg!

Non ho capito cosa possa essere successo. Risontonizzando le frequenze 11766 e 11662 i canali sono stati trovati ma ovviamente me li ha posizionati alla fine della lista dopo il 2743!!

Ora sto rifacendo un reset di fabbrica, ma cosa puo' essere successo se fino a ieri sera i canali erano al loro posto 101 102 103?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

L'unica cosa che ho fatto e' stata quella di cancellare press tv hd che avra' cambiato qualche parametro e non era visibile per poi risintonizzare la frequenza 12437. Per il resto nulla!

E' capitato anche a qualcun altro?

Ultima modifica:
Appena terminato il reset e canali riposizionati al loro posto 101 102 e 103.

Mah:eusa_think::eusa_think:

E' capitato anche a qualcun altro?

si, se torni indietro nel thread io l'ho segnalato 1000 volte :/

è un bug che non si sa a cosa sia dovuto. E ringrazia che hai solo i 3 rai HD da risistemare. io ho in numerazione manuale anche tutti i canali inglesi sui 28.2 est, e l'altra volta erano spariti TUTTI gli HD, ha lasciato solo gli SD.

si, se torni indietro nel thread io l'ho segnalato 1000 volte :/

è un bug che non si sa a cosa sia dovuto. E ringrazia che hai solo i 3 rai HD da risistemare. io ho in numerazione manuale anche tutti i canali inglesi sui 28.2 est, e l'altra volta erano spariti TUTTI gli HD, ha lasciato solo gli SD.

Ti ringrazio, a dire il vero a me non era mai capitato in assoluto, e' la prima volta da piu' di anno e mezzo che ho questo decoder!

In nativo il tg1 oggi e la telenovela venuta dopo, mi pare. Confermate?

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

oggi tg2 delle 13 upscalato. come sempre. dubito che ieri fosse in nativo.

Indietro
Alto Basso