Solo perchè è anche su Rai HD (DTT)
Il Tg1 invece che è solo su Rai 1 HD è in HD Nativo?
ah, non avevo controllato Rai HD, pensavo avessero già switchato su rai1. comunque anche il tg1 in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo perchè è anche su Rai HD (DTT)
Il Tg1 invece che è solo su Rai 1 HD è in HD Nativo?
infatti era proprio questo che dubitavo...confermo...oggi tg2 delle 13 upscalato. come sempre. dubito che ieri fosse in nativo.
su rai1HD replica di "con il cuore - nel nome di francesco" in HD
Io Rai1 HD, Rai2 Hd, Rai 3 HD li sintonizzo senza problemi!Nonostante io faccia la ricerca non mi trova sul mio Humax 5600 i canali rai2 HD e Rai 3 Hdqualcuno ha avuto lo stesso problema?
Per mediaset Hd si sa mica quando lo metteranno anche su TVSat?
grazie per eventuale risposta
Francesco
Ciao Ale89, ascolta, mi sai dire come mai la RAI nei canali HD non ha ancora inserito la guida elettronica ai programmi per quanto concerne RAI2 E RAI3 HD?Verifica se sulla freq. 11662 hai segnali. Se non hai segnale è sicuramente un problema del tuo impianto. O è la parabola che non è orientata correttamente oppure (cosa rara) potresti avere delle interferenze![]()
Pigrizia? Mancanza di attenzione verso gli utenti? La ritengono inutile?Ciao Ale89, ascolta, mi sai dire come mai la RAI nei canali HD non ha ancora inserito la guida elettronica ai programmi per quanto concerne RAI2 E RAI3 HD?
Pigrizia? Mancanza di attenzione verso gli utenti? La ritengono inutile?
Perché in Italia pigliar soldi e non fare un caxxo è uno sport nazionale..Ciao Ale89, ascolta, mi sai dire come mai la RAI nei canali HD non ha ancora inserito la guida elettronica ai programmi per quanto concerne RAI2 E RAI3 HD?
Beh non essendo su frequenza Rai è un pò più complicato. Però dopo tutti questi mesi in effetti...
Magari sono li provvisoriamente e allora non inseriscono l'epg. Basterebbe fare un pò di pulizia sulle freq. rai per farci stare i canali... Magari aspettano di fare pulizia li chissà. Boh...![]()
Beh non essendo su frequenza Rai è un pò più complicato. Però dopo tutti questi mesi in effetti...
Magari sono li provvisoriamente e allora non inseriscono l'epg. Basterebbe fare un pò di pulizia sulle freq. rai per farci stare i canali... Magari aspettano di fare pulizia li chissà. Boh...![]()
Eh non è cosi semplice... LT aveva parlato di 3 mesi (ma poi i tempi si sono allungati)...
LT sollecita? Bhè, poteva restare dove stava, visto che là l'epg c'era. Questa situazione l'ha voluta lui, ora ne risponda al pubblico.