Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Sull'xdome riesco a vedere senza problemi di visione rai 2-3 hd su hot bird.Forse hanno sistemato il segnale ed e visibile anche sui decoder Xdome che avevano problemi.Avete conferma che hanno cambiato qualcosa sulla frequenza??:eusa_think:

Finalmente avranno risolto i problemi sui XDome... probabilmente sarà cambiato qualche parametro di decodifica oppure sui canali stessi :)

Sull'xdome riesco a vedere senza problemi di visione rai 2-3 hd su hot bird.Forse hanno sistemato il segnale ed e visibile anche sui decoder Xdome che avevano problemi.Avete conferma che hanno cambiato qualcosa sulla frequenza??:eusa_think:

Ci sarebbe da verificare se la freq. è sempre trasmessa con symbol rate 30000 o è tornata a 29900.
E stato eliminato il canale Zagros da questa frequenze... Ma non penso c'entri nulla ;)

I canali sono a tutti gli effetti criptati (ho controllato adesso).

Si vedono nuovamente i canali rai2 hd e rai 3 hd con cam tivusat con xodme?

Causa poco tempo, non ho avuto modo di seguire la questione direttamente, vedo se riesco ad avere notizie, probabile che abbiano fatto qualche piccola modifica forse con l'eliminazione del canale Zagros

Non posso verificare al momento :(

Comunque non era il caso di aprire un thread per questa domanda. Esiste il thread dedicato ai canali Rai HD perchè non usarlo? :)

Comunque ho unito il tutto ;)

Ma che fino ha fatto l'HD su raidue via tivùsat la domenica pomeriggio ?? Sbaglio o no ? Mi pare che "quelli che" non sia in HD:doubt:
Alla domenica pomeriggio, su RaiHD (dtt) non trasmettono più Rai2, ma Rai1 con L'Arena in upscaling e Domenica In un HD, quindi probabilmente sul sat, Quelli che... non è più in nativo, perchè non lo trasmettono su RaiHD

Ora sono comparsi...compaiono o meno a seconda dell'installazione che si esegue semplice o avanzata...ma il canale zagors c'e' ancora...anzi ce ne sono due

Indietro
Alto Basso