Infatti su sky lo noto molto piu facilmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sull'xdome riesco a vedere senza problemi di visione rai 2-3 hd su hot bird.Forse hanno sistemato il segnale ed e visibile anche sui decoder Xdome che avevano problemi.Avete conferma che hanno cambiato qualcosa sulla frequenza??![]()
E stato eliminato il canale Zagros da questa frequenze... Ma non penso c'entri nulla
I canali sono a tutti gli effetti criptati (ho controllato adesso).
Con cam tivusat si vede ora perfettamente.Si vedono nuovamente i canali rai2 hd e rai 3 hd con cam tivusat con xodme?
ma nella lista come sono denominate?semplicemente rai o rai2 hd?Perche' non le riesco a trovare...a che numero si trovano?Con cam tivusat si vede ora perfettamente.![]()
Non posso verificare al momento
Comunque non era il caso di aprire un thread per questa domanda. Esiste il thread dedicato ai canali Rai HD perchè non usarlo?
Comunque ho unito il tutto![]()
Alla domenica pomeriggio, su RaiHD (dtt) non trasmettono più Rai2, ma Rai1 con L'Arena in upscaling e Domenica In un HD, quindi probabilmente sul sat, Quelli che... non è più in nativo, perchè non lo trasmettono su RaiHDMa che fino ha fatto l'HD su raidue via tivùsat la domenica pomeriggio ?? Sbaglio o no ? Mi pare che "quelli che" non sia in HD![]()
Rai 2 HD e Rai 3 HD
@ERCOLINO Sai qualcosa?
... che purtroppo non contemplavano né EPG né TeleTEXTSono stati fatti alcuni lavori di ammodernamento