Va bene quella normale 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che tutto cosa costa o richiede tempo non lo fanno. O meglio, se non hanno dei ricavi economici, non lo fanno.Non esiste alcuna comunicazione a riguardo dell'inserimento delle epg e del televideo ? La mancanza di questo servizio è molto, molto fastidiosa. io avevo scritto a RAI ma non mi hanno mai risposto. Ora riprovo.
Avete esperienze ?
Se intendi di "scambi" con la Rai... Anni fa avevo scritto alla mail di Rai way, e mi avevano risposto in modo esaustivo, non mi ricordo più su che questione esattamente, ma era in merito alla questione codifiche (ancora non c'era tivusat). Prova lì, se non lo hai già fatto, magari almeno rispondono...Avete esperienze ?
Veramente, non capisco del perchè non inseriscono questi servizi nei canali in HD.No il televideo sui canali HD non c'è mai stato. Come manca l'epg su Rai 2 HD e Rai 3 HD. Per l'altra domanda beh... non tutti i contenuti sono in HD Nativo. La maggiorparte dei programmi (soprattutto durante il giorno) è upscalato![]()
Sanremo sembrava tutto ok, nativo, dolby.
No il televideo sui canali HD non c'è mai stato. Come manca l'epg su Rai 2 HD e Rai 3 HD. Per l'altra domanda beh... non tutti i contenuti sono in HD Nativo. La maggiorparte dei programmi (soprattutto durante il giorno) è upscalato![]()
Pensa che anche in Rai sbagliano chiamando Rai 1 HD il canale 501. L'errore è stato pubblicato nell'ultimo numero del Radiocorriere disponibile gratuitamente sul sito Rai.
Intendi RAI Sport 1? .. su Astra c'è Sport 1 (non Rai) che anche se non seguo spesso immagino abbia una qualità di tutto rispetto in SD(FTA) e HD ( è codificata)Peraltro anche su Astra RAI1 HD e marchiato RAI HD .. ed è invece proprio RAI1
In RAI sono scandalosi comunque, ho visto i mondiali di sci su sport1 e la definizione è come quella della peggiore emittente locale. Pazzesco. Uno scandalo.
Rai Sport 1, sul Hotbird è penosaalmeno usassero i flussi usati per il DTT che hanno rosoluzione SD piena... invece niente... una misera 544 e in più qualità penosa.