Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto probabilmente la tempistica si ricollega all'appalto da 20 mln di euro per l'adeguamento strutture all'HD che partirà ad aprile!
Test su CT 5000 C+. Cam Samsung2 originale. I canali RAI (11.013) soffrono di microblocchi come sul 6600 anche se l'effetto visivo è leggermente diverso. Con la card nello slot del ricevitore difetto identico.
Paramount HD ed SD perfetti usando la samsung.
su CT5000-C (non plus) + CAM tivùsat i microblocchi su 11.013 non ci sono più, non è che per caso il tuo è un problema di firmware o di CAM ?
Sulla 11013 rimangono dei seri problemi che rendono i canali inguardabili, ci sono fermi immagine, squadrettamenti, grossi pixel verdi-viola, immagini che diventano grigie, ecc... Poco importa su un TV a tubo catodico, ho sostituito tutti i Rai HD con i relativi Rai SD che si vedono perfettamente ed è finita lì.
Anche io non vedo piu' Rai 2 hd e rai 3 hd sul mio tv Panasonic con cam Tivusat, ho inserito i dati dei canali manualmente e nulla, ho fatto l'aggiornamento e ancora nulla, mi dice "no segnale" mentre con lo Humax 6600 li vedo perfettamente....
@Spinner
Sicuramente problemi di mutua interferenza tra cam e lettori entrambi Nagra sono conosciuti da tempo su vari decoder. Io però fossi in te proverei a farmi prestare una cam Tivusat ufficiale, perchè la Samsung ha qualche modifica nel software che "dovrebbe" non farle aprire gli HD di Tivusat. Su alcuni decoder li apre, su altri no. Sarei curioso di vedere cosa cambia con la Tivusat ufficiale, che non ha questa (stupidissima) limitazione software.
Rai Med trasmette regolarmente il suo schermo nero.Confermo. In questi giorni non c'è un canale Rai (o quasi) che non abbia problemi![]()