E svariate tv europee hanno l'epg dvb settimanale, gli svizzeri su Hotbird e i tedeschi free su Astra per esempio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso che me lo fai notare, NO.Kamioga scusa, anche se qui non centra una mazza, ma a te lo humax ha sintonizzato il canale class horse al 55?
Adesso che me lo fai notare, NO.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
L'ho fatto stamattina, e il canale ce l'ho al 1405.Ma ieri ha fatto un reset di fabbrica dopo l'introduzione dei nuovi canali hd rai?
Io l'ho fatto verso le 18 ma il canale class horse me l'ha posizionato al 1435 anziche' al 55!
Il decoder e' lo humax 5600.
L'ho fatto stamattina, e il canale ce l'ho al 1405.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Perché usano una codifica con diverse caratteristiche probabilmente per soddisfare l'nds di Sky usato per ora su rai4 hd.Perchè sta su una altra frequenza
Sent from my iPhone using Tapatalkete
E quello che mi ha segnalato un responsabile rai. Peraltro il problema della ricezione dei canali rai hd a 11.013 ha similitudini con la decodifica degli nds hd che si vedono con card scadute. RAI4HD inclusa.Cosa c'entra l'NDS di sky...
Tornando seri... segnalo l'equitazione su Rai 3 HD in Nativo![]()
Perché domattina?La prova del nove sarà domani mattina![]()
Il transponder è incapsulato x l'nds hd anche x le olimpiadi fin dall'inizio. Sta di fatto che ora anche gli xdome hanno problemi. Mi hanno segnalato che anche con la tessera nds ci sono gli stessi blocchi.Peccato che i problemi ce li ha anche da prima che arrivasse la codifica NDS sul canale... e poi ce li hai anche sugli altri canali dove non è presente la codifica NDS..![]()
Io non ho mai avuto problemi di sorta (vedi il mio post 10570)ma da quando hanno inserito premium e movie su questa frequenza non vedo più una mazza, il resto tutto ok,mentre prima, stessa frequenza, vedevo gli hd presenti; cosa hanno pastrugnato? speriamo che sistemino e tornino all'originePeccato che i problemi ce li ha anche da prima che arrivasse la codifica NDS sul canale... e poi ce li hai anche sugli altri canali dove non è presente la codifica NDS..![]()
Direi che hanno anticipato di qualche oraLa prova del nove sarà domani mattina![]()