Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Ma ci sono da quasi una vita i canali tutti in HD della Rai.
Questi ora se ne accorgono.....????

Pubblicità cartacea sui settimanali televisivi di TivùSat, questa volta per i canali HD Rai :)
MYZYCOb.jpg

Ottimo, io spero sempre in un passaggio televisivo anche se mi rendo conto che i costi sono molto alti!

Però la pubblicità di Tivùsat toglierebbe spazio ai promo delle emittenti, o agli spot veri e propri da cui le tv ci guadagnano.

Però non sarebbe come se Rai e Mediaset si acquistassero gli spot per se stessi? Cioè se lo spot lo fa Tivùsat alla fine sono soldi che arrivano da Rai o Mediaset, se invece passa per dire lo spot di Sky che si vede spesso sulla Formula 1, quello e' un ricavo vero. Se lo spot di Tivùsat passasse ad esempio di quello di Sky ci rimetterebbero.

Però non sarebbe come se Rai e Mediaset si acquistassero gli spot per se stessi? Cioè se lo spot lo fa Tivùsat alla fine sono soldi che arrivano da Rai o Mediaset, se invece passa per dire lo spot di Sky che si vede spesso sulla Formula 1, quello e' un ricavo vero. Se lo spot di Tivùsat passasse ad esempio di quello di Sky ci rimetterebbero.
Non è proprio TivùSat, TivùSat, ma alla radio fanno la pubblicità di TivùOn, per esempio

Non è proprio TivùSat, TivùSat, ma alla radio fanno la pubblicità di TivùOn, per esempio

Appunto, è un mero problema di costi per una società che chiude con un milione di utile la Tv costa troppo mentre radio
e giornali sono molto più appetibili! Non aggiungo altro altrimenti giustamente Ercolino mi bacchetta! :D

Durante la messa in onda di Montalbano ieri sera su Rai 1 HD ci sono stati diversi microblocchi piuttosto fastidiosi!

Montalbano non l'ho visto, ma li ho riscontrati anche io, dopo, durante Porta a porta. Ma non posso escludere che potesse dipendere dalle condizioni meteo: non pioveva ma c'erano nuvoloni neri. In ogni caso le barre del decoder per quel che contano non riportavano cali.

Montalbano non l'ho visto, ma li ho riscontrati anche io, dopo, durante Porta a porta. Ma non posso escludere che potesse dipendere dalle condizioni meteo: non pioveva ma c'erano nuvoloni neri. In ogni caso le barre del decoder per quel che contano non riportavano cali.

Quì il cielo era completamente stellato! Anche da me le barre riportavano 100/100 ma i problemi c'erano, oggi non ho ancora controllato!

O.t. bella pubblicità di TivùSat su Repubblica.it che in questi giorni ha decine di milioni di visualizzazioni! :D

Ho seguito Chi l'ha visto ieri sera ed i problemi si sono puntualmente ripresentati pur in presenza di valori stabili 100/100!

Indietro
Alto Basso