Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece lo uso abbastanza spesso, alternato al condizionatore vero e proprio, in genere quando fa "caldo ma non troppo" ;-)Rinfresca anche.
C'é anche scritto in genere sul manuale.
Io sinceramente non la uso mai
Rinfresca anche.
C'é anche scritto in genere sul manuale.
Io sinceramente non la uso mai
Consuma meno non direi per deumidificatore ci deve essere molta differenza di temperatura, se no non si forma la condensa.. Secondo me il consumo è maggiore, posso fare dei test col misuratore, ma penso proprio che sia cosìLa temperatura non si puó impostare in deumidificazione.
Consuma meno
Quelli usano i deumidificatori.. Che usano lo stesso principio ma siccome non hanno unità esterna scaldano anche un po'Quindi quelli che la utilizzano ad esempio per far asciugare prima i panni (magari in inverno) cosa intendono se tende a rinfrescare l'ambiente?
Consuma meno non direi per deumidificatore ci deve essere molta differenza di temperatura, se no non si forma la condensa.. Secondo me il consumo è maggiore, posso fare dei test col misuratore, ma penso proprio che sia così
Farò qualche prova ma ho i miei dubbi e comunque consumo minore rispetto a cosa? A una impostazione a 27 gradi o a 23? Alla fine te lassicuro il consumo non sarà tanto minore.C'è anche scritto nel manuale, in deumidificazione i consumi in genere sono minori
Ciao non è questione di intelligenza è questione di fisica per far condensare l'umidità occorre per forza di cose raffreddare l'ambiente e quindi non è una buona idea accendere il climatizzatore in inverno bisogna comprare un deumidificatore che deumidifica riscaldando un po' l'ambienteCerto, in modalità DRY consumerà sicuramente di meno rispetto alla funzione COOL 22° ma magari consuma di più rispetto alla funzione COOL a 27°.
Se metto quindi la modalità DRY in inverno per far asciugare i panni in casa non risolverei nulla dato che cmq tenderebbe ad impostarmi una temperatura comunque bassa per la stagione in corso. Oppure è intelligente ad impostarsi in base alla temperatura del locale?
Io ho un Daikin dual che consuma 1kw di picco, quindi il tuo dovrebbe consumare un po' meno 7/800 forseSarei curioso di sapere all'incirca quanti watt dovrebbe consumare un 12.000 btu, io ho questo modello Daikin bluevolution ftxm34m r-32 classe A+++
Potrebbe essere intorno a 900-1000 oppure meno ?
in giornate come queste considero l' inventore un maledetto genio.
ma non capita che col troppo caldo faccia fatica a lavorare??![]()
ma non capita che col troppo caldo faccia fatica a lavorare??![]()
Per curiosità dove sono stati fatti i vostri climatizzatori giapponesi io ho il daikin bluevolution che nonostante non sia una serie scarsa di daikin è fatta in repubblica ceca e quando lo visto ci sono rimasto male perchè credevo di aver comprato un prodotto interamente giapponese (produzione compresa).