Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con che coraggio mettono Nord e Centro Italia assieme a Germania e Benelux?I colori servono per suddividere i paesi in base alla tipologia di Clima presente
Io ho due MSZ-SF25VE2![]()
Ah ecco grazieI colori servono per suddividere i paesi in base alla tipologia di Clima presente
Io ho due MSZ-SF25VE2![]()
Adesso che ho messo il clima in camera dove ho Pc, Tv e decoder non riesco a farne più a meno, già ora di prima mattina ho 28.5°C in camera senza clima acceso
Mi sa che lo accendo già tra un po'![]()
che differenza c'è tra il modello ve2 ed il solo ve della Mitsubishi?
In teoria sarebbe opportuno accenderlo nelle fasce orarie F2-3...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Indubbiamente, ma nel week end dato che è in F 2-3 ne ho approfittatoLo si accende quando fa caldo![]()
Mi si è rotto il climatizzatore e dovrei comprarne uno nuovo. Il mio attuale clima è un vecchio delchi di 20 anni 12000 btu/h sia a raffreddare che mi sembra a riscaldare , ed è un semplice clima on/off. Mi sapreste indirizzare gentilmente su qualche valida macchina , io non me ne intendo purtroppo ed anche se provo a leggere in giro ci capisco poco niente, ma di voi mi fido ciecamente..
Se vuoi risparmiare un pò, metti la ventilazione quasi al massimo, imposta la temperatura a 31° ed aspetta che il compressore si fermi. Poi abbassa la temperatura di 1 ° e aspetta circa 1 minuto, e via così fin quando senti che parte il compressore. E' importante il minuto di attesa durante l'abbassamento da un grado all'altro per via dell'isteresi del termometro interno.
In questo modo il condizionatore ti abbasserà la temperatura di un solo grado rispetto all'esterno, ed il raffrescamento si sente. Inoltre funzionerà più come ventilatore che come condizionatore, risparmiando un bel pò di corrente e facendo lavorare poco il compressore.![]()