In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Non so se ce ne sono per quel modello ma io sul mio che ha anch'esso i bordi arrotondati (Samsung Galaxy Note 8) uso una cover in silicone trasparente che copre solo il retro e appunto i bordi.
Credo che la cover inclusa nel G85 copra, oltre ovviamente al retro, anche i bordi. Esattamente come quella che utilizzo ora sul mio telefono.

Io solo i primi anni ho messo delle pellicole o vetri di protezione poi mi sono stufato delle inevitabili bolle o granelli di sabbia sotto e non ho più messo niente, il cellulare ringrazia, basta tenerlo in una tasca senza chiavi, monete o oggetti metallici che potrebbero graffiarlo. Se il cellulare ha il vetro di tipo "gorilla" ce ne vuole per danneggiarlo.
Basta un granello di polvere per graffiarlo

Il problema del G85 è che ha il display curvo lungo i lati lunghi, quindi il vetro temprato dubito che copra quelle parti, che sono a rischio nelle cadite di lato, ed anche le cover "corazzate" non so se le coprono decentemente.
Le uniche sono la pellicola ben applicata oppure i servizi che applicano la pellicola coprendo tutti i bordi, più costosi ma con una resa decisamente migliore.
Per i graffi lo schermo Gorilla Glass 5 dovrebbe evitarli.
Anche io con motorola edge 2020 ho tolto la pellicola in vetro perché essendo curvo ai lati non aderiva bene e mi dava problemi al sensore di impronte

Sugli Edge si parlava di aggiornamenti per 5 anni solo per l'edge 50 neo, che tra l'altro rimane il migliore e il più bello però al giusto prezzo, visto che ha una scheda tecnica da medio gamma di 2-3 anni fa.
Credo però che potrebbe essere stata estesa questa politica di aggiornamenti anche agli altri della serie edge

Sugli Edge si parlava di aggiornamenti per 5 anni solo per l'edge 50 neo, che tra l'altro rimane il migliore e il più bello però al giusto prezzo, visto che ha una scheda tecnica da medio gamma di 2-3 anni fa.
Credo però che potrebbe essere stata estesa questa politica di aggiornamenti anche agli altri della serie edge
ormai non credo piu a niente su quello che comunica motorola (difatti non mi becca piu'),e ne consegue appunto del mio modello......altro che 5 anni,non siamo arrivati neanche a 2

ormai non credo piu a niente su quello che comunica motorola
E allora siamo tutti dei fessi no? 🤣 🤣

Libero di non crederci, per essere sicuri comunque fatti un giro sulla pagina Supporto di Motorola dove c'è la lista di ogni singolo Dispositivo e Relativa Data di fine Supporto

E allora siamo tutti dei fessi no? 🤣 🤣

Libero di non crederci, per essere sicuri comunque fatti un giro sulla pagina Supporto di Motorola dove c'è la lista di ogni singolo Dispositivo e Relativa Data di fine Supporto
c'e poco da ridere.....ho espresso la mia opinione e la ribadisco.non do del fesso a nessuno!,sono stato fesso io a crederci come marca e telefono.

Per curiosità mi sono fatto un giro su questa pagina https://it-it.support.motorola.com/...6RzhIT1ZRcSIsInNlc3Npb25JRCI6InlkNm9PVlFxIn0. non so se parliamo della stessa pagina.
Ebbene si vede la pianificazione di un aggiornamento, ma dove dovrei vedere la data di fine supporto?
nella Sezione Aggiornamenti di Sicurezza, c'è l'altra Lista divisa per Serie che ti Dice se il Dispositivo Riceve le Patch ogni 2 Mesi oppure Mensilmente e la Relativa Data di Fine Supporto

Preso il Motorola G85, approfittando delle offerte black friday su Amazon. Nel weekend inizio a smanettare così poi vi faccio sapere come va.

Ho un fatto però un piccolo errore, praticamente nella confezione c'è il cavo Usb A- Usb C. Mentre il caricabatterie che ho comprato ha solo l'ingresso Usb C (sì lo so, sono un ciuccio..).

Quindi ora devo comprare un cavo che abbia entrambi i lati Usb C.

Ho visto questi due, cosa ne pensate? Vanno bene entrambi?

Mentre il caricabatterie che ho preso è questo: https://www.amazon.it/dp/B0B7B97J6K?

Grazie!

Comunque, giusto a titolo informativo, sto utilizzando da qualche giorno il Motorola G85 e sono davvero super soddisfatto. Ottimo telefono, veloce, batteria fantastica (con il mio utilizzo copro tranquillamente 3 giorni). Avevo qualche riserva sullo schermo curvo, invece devo dire che non si nota nemmeno e quindi va più bene.

Ultima modifica:
io comunque alla fine mi sono preso il Thinkphone 25, Arrivato la Settimana scorsa, ottimo telefono e ha anche il Caricabatteria da 68W incluso ::D

Indietro
Alto Basso