In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Moto G Terza Generazione vs Asus Zenfone Laser 5''

Dopo varie ricerche ho ristretto la mia scelta tra questi 2, quale mi consigliate considerando che lo zenfone costa un po di meno?

su ebay addirittura c'è un negozio che lo vende a 155 euro spedito mentre il moto G non scende sotto i 200.

Io anche dopo svariate ricerche, ho scelto di aspettare il Black Friday e prendo l'Honor 7 a 299€ :icon_bounce:

Dopo varie ricerche ho ristretto la mia scelta tra questi 2, quale mi consigliate considerando che lo zenfone costa un po di meno?

su ebay addirittura c'è un negozio che lo vende a 155 euro spedito mentre il moto G non scende sotto i 200.

Per me è meglio che compri Moto G.

Per gli smartphone economici, fino ai 200€, potete trovare spunti interessanti qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468

Comunque stanno arrivando in consegna i primi wiko fever, dalle caratteristiche sembra molto interessante:

•Connettività : 4G LTE 800/1800/2100/2600 MHz
•H+/3G+/3G WCDMA 900/1900/2100 MHz
•GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 MHz
•Trasmissione dati : 4G LTE Cat. 4 DL 150 Mbps, UL 50 Mbps
•Sistema operativo : Android™ 5.1 (Lollipop)
•Processore : Octa-Core 1.3 GHz, Cortex A-53
•Dual SIM : 2 Micro SIM
•Display : Touch screen
•Colori disponibili : Nero/Oro, Bianco/Oro, Nero/Grigio
•Dimensioni : 148*73.8*8.3 mm
•Peso : 143 g (con batteria)
•Batteria : 2900 mAh Li-Po
•Standby : Fino a 216 ore
•Autonomia in conversazione : Fino a 21.7 ore (2G). Fino a 16.2 ore (3G)
•ROM : 16 GB
•RAM : 3 GB
•Memoria espandibile : Fino a 64 Gb con Micro SD
•Accelerometro : Sì
•Bussola (Magnetometro) : Sì
•Rilevatore di prossimità : Sì
•SAR : Testa: 0.236 W/Kg, Corpo: 0.573 W/Kg

http://it.wikomobile.com/m996-FEVER-4G

Consigli per prossimo acquisto tablet

Sto pensando di comprami un tablet. Mi servirebbe un prodotto con schermo da 9,7-10,1 pollici, preferibilmente Android, se ha il modulo 3/4g meglio. Il budget di spesa va tra i 250-300€, qualcosa in più se ne vale realmente la pena.
Un prodotto potrebbe essere il SAMSUNG Galaxy Tab A SM-T555 che costa circa 299€ altri consigli?

Con Samsung vai sul sicuro io ho un Galaxy Tab S SM-T805 10.5 LTE comprato online sottocosto a 400 euro invece dei 700 che vale e non lo cambierei con niente al mondo

Sto pensando di comprami un tablet. Mi servirebbe un prodotto con schermo da 9,7-10,1 pollici, preferibilmente Android, se ha il modulo 3/4g meglio. Il budget di spesa va tra i 250-300€, qualcosa in più se ne vale realmente la pena.
Un prodotto potrebbe essere il SAMSUNG Galaxy Tab A SM-T555 che costa circa 299€ altri consigli?
Che ne dite di questo? Non mi pare male!

Salve ragazzi vorrei acquistare per natale il Galaxy S4 O S5 no brand italiano con garanzia italia,potreste consigliarmi dove acquistarlo on line?

Ps: (Voi quale mi consigliate tra S4 e S5?)

Grazie anticipatamente :)

Io al momento ho l'S3 Mini ma fra qualche anno quando mi abbandonerà di certo opterò sempre per la versione Mini ma stavolta andrò diretto all'S5. ;)

No lo preferisco "Mini" per praticità specie d'estate che è facilmente tascabile, comunque ho già visto oggi da Euronics il suo prezzo e l'S5 Mini è calato alla grande siamo sui 279 euro, lo stesso prezzo quando quasi 3 anni fa acquistai l'S3 Mini; comunque non ho fretta acquisterò l'S5 Mini più in là quando l'S3 Mini mi dirà per davvero addio. ;)

Indietro
Alto Basso