In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Incompatibile con Skygo (almeno ufficialmente.... :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

verissimo, ma è vero anche quello che hai scritto tra parentesi :).
basta googlare e si trovano i link per gli apk, per chi non li trova, me li può chiedere (sempre se non va contro la policy del forum :eusa_shifty:)

ho bisogno di un vostro consiglio, a giorni farà il compleanno mio padre, ed avevamo pensato di acquistargli o uno smartphone nuovo con un ampio schermo o un tablet , il budget non è molto elevato si aggira sui 200 € mi sapreste consigliare il meglio per tutte e 2 le categorie?

come smartphone a quel prezzo sicuramente motorola moto g 3a generazione, schermo da 5", costa anche meno di 200€.
se fosse quello il mio budget lo prenderei ad occhi chiusi :).

sui tablet ti consiglierei qualche asus a quel prezzo, ma sui modelli specifici non ne ho idea.

ho bisogno di un vostro consiglio, a giorni farà il compleanno mio padre, ed avevamo pensato di acquistargli o uno smartphone nuovo con un ampio schermo o un tablet , il budget non è molto elevato si aggira sui 200 € mi sapreste consigliare il meglio per tutte e 2 le categorie?

Wiko pulp fab 4g.

http://it.wikomobile.com/m951-PULP-FAB-4G

Recensione:

http://android.hdblog.it/2015/12/19/Wiko-Pulp-Fab-la-Recensione-di-HDblogit/

Prezzi:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=7&libera=wiko+pulp+fab&prezzomin=&prezzomax=

In alternativa il Lumia 640 XL lte, più immediato come interfaccia utente, anche se il browser non è il massimo, è migliore come fotocamera e navigatore.

http://www.microsoft.com/it-it/mobile/telefoni-cellulari/lumia640-xl-lte/

Ultima modifica:
Oggi mi ha telefonato la 3 offrendomi un Galaxy j5 descrivendomelo come "un telefono di fascia tra l'S5 e l'6". 30€ di anticipo e 10€/mese per 30 mesi di ricarica di una sim che posso usare sia per un piano dato che per un piano telefonico.
Subito ho accettato, confidando di poter usare il recesso. Ora però mi/vi chiedo: ne vale la pena? Non avevo mai sentito questa serie

Oggi mi ha telefonato la 3 offrendomi un Galaxy j5 descrivendomelo come "un telefono di fascia tra l'S5 e l'6". 30€ di anticipo e 10€/mese per 30 mesi di ricarica di una sim che posso usare sia per un piano dato che per un piano telefonico.
Subito ho accettato, confidando di poter usare il recesso. Ora però mi/vi chiedo: ne vale la pena? Non avevo mai sentito questa serie

In pratica 330€ quando si vende correntemente a 170-190€ anche no brand... (poi vabbé c'è anche il traffico sulla sim, quello lo valuti tu)
Basta Googlare per prezzi correnti e caratteristiche: telefono dalle specifiche datate, inferiore anche ad un S3 Neo, a parte la fotocamera.
Fai un po' tu...

Inviato con Tapatalk

Ultima modifica:
Oggi avevo fatto una veloce ricerca ed avevo ricevuto quei risultati. Ma credendo di aver sbagliato qualcosa, ho cercato conforto... Diciamo che avrebbe senso se usassi la scheda. Ma dato che non me ne faccio granché mi sa che quando telefonano per prendere appuntamento disdico tutto.

come smartphone a quel prezzo sicuramente motorola moto g 3a generazione, schermo da 5", costa anche meno di 200€.
se fosse quello il mio budget lo prenderei ad occhi chiusi

Per carità lasciamo perdere i Motorola... Ho acquistato da poco il Moto E 2nd generation con 4G (Lte)...ebbene non si collega in H+ quando è in 3G (rimane perennemente in H) con le SIM Wind, TIM e di 3 Italia. Invece con Vodafone funziona regolarmente.
Questo disservizio me lo ha anche confermato telefonicamente il centro assistenza.
Mi hanno detto che ha dei problemi anche il Moto G con Wind e 3Italia!
Ora io che ho Wind non posso usufruire le potenzialità del device ed è troppo tardi per cambiarlo con un altro modello.
Per cui, a mio parere, io lo sconsiglierei!!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE)

In seguito alla rottura del display del mio Galaxy S3 neo (la cui riparazione non è assolutamente conveniente) mi trovo a dover cambiare il terminale. Vorrei spendere massimo 190-200€, oltre che ad un altro Galaxy S3 neo, sto valutando anche il Moto G o i Vodafone Ultra. Che ne dite? Altri consigli? Preferirei rimanere su sistemi Android.

In seguito alla rottura del display del mio Galaxy S3 neo (la cui riparazione non è assolutamente conveniente) mi trovo a dover cambiare il terminale. Vorrei spendere massimo 190-200€, oltre che ad un altro Galaxy S3 neo, sto valutando anche il Moto G o i Vodafone Ultra. Che ne dite? Altri consigli? Preferirei rimanere su sistemi Android.

Prova a vedere se ti interessa qualcosa tra i top 25 su Amazon ;)

Se vuoi rimanere sui Samsung, c'è l'ottimo Galaxy J5. Unica pecca, 8GB di memoria interna. Ottimo anche il Wiko Fever.

Sì devono trattare bene gli s3 neo
Comunque il j5 che ti ha consigliato Tidus ce l'ha anche un mio amico e si trova abbastanza bene

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Sì devono trattare bene gli s3 neo
Comunque il j5 che ti ha consigliato Tidus ce l'ha anche un mio amico e si trova abbastanza bene

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
E sopratutto evitare di telefonare stando affacciati al balcone!

Se vuoi rimanere sui Samsung, c'è l'ottimo Galaxy J5. Unica pecca, 8GB di memoria interna. Ottimo anche il Wiko Fever.
Immagino che gli 8gb possano, comunque essere ampliati con la microsd...giusto? In Wiko come sono? Sulla carta il Fever non è nulla male, ma come affidabilità?

Immagino che gli 8gb possano, comunque essere ampliati con la microsd...giusto? In Wiko come sono? Sulla carta il Fever non è nulla male, ma come affidabilità?

Si ma non per poter installare le App. Per il Wiko Fever lo conosco poco, ma vedendo le recensioni e il rapporto qualità prezzo ne parlano tutti molto bene.

Indietro
Alto Basso