Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho bisogno di un vostro consiglio, a giorni farà il compleanno mio padre, ed avevamo pensato di acquistargli o uno smartphone nuovo con un ampio schermo o un tablet , il budget non è molto elevato si aggira sui 200 € mi sapreste consigliare il meglio per tutte e 2 le categorie?
In pratica 330€ quando si vende correntemente a 170-190€ anche no brand... (poi vabbé c'è anche il traffico sulla sim, quello lo valuti tu)Oggi mi ha telefonato la 3 offrendomi un Galaxy j5 descrivendomelo come "un telefono di fascia tra l'S5 e l'6". 30€ di anticipo e 10€/mese per 30 mesi di ricarica di una sim che posso usare sia per un piano dato che per un piano telefonico.
Subito ho accettato, confidando di poter usare il recesso. Ora però mi/vi chiedo: ne vale la pena? Non avevo mai sentito questa serie
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
come smartphone a quel prezzo sicuramente motorola moto g 3a generazione, schermo da 5", costa anche meno di 200€.
se fosse quello il mio budget lo prenderei ad occhi chiusi
In seguito alla rottura del display del mio Galaxy S3 neo (la cui riparazione non è assolutamente conveniente) mi trovo a dover cambiare il terminale. Vorrei spendere massimo 190-200€, oltre che ad un altro Galaxy S3 neo, sto valutando anche il Moto G o i Vodafone Ultra. Che ne dite? Altri consigli? Preferirei rimanere su sistemi Android.
Sì devono trattare bene gli s3 neoIn seguito alla rottura del display del mio Galaxy S3 neo (la cui riparazione non è assolutamente conveniente) mi trovo a dover cambiare il terminale. Vorrei spendere massimo 190-200€, oltre che ad un altro Galaxy S3 neo, sto valutando anche il Moto G o i Vodafone Ultra. Che ne dite? Altri consigli? Preferirei rimanere su sistemi Android.
E sopratutto evitare di telefonare stando affacciati al balcone!Sì devono trattare bene gli s3 neo![]()
Comunque il j5 che ti ha consigliato Tidus ce l'ha anche un mio amico e si trova abbastanza bene![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Immagino che gli 8gb possano, comunque essere ampliati con la microsd...giusto? In Wiko come sono? Sulla carta il Fever non è nulla male, ma come affidabilità?Se vuoi rimanere sui Samsung, c'è l'ottimo Galaxy J5. Unica pecca, 8GB di memoria interna. Ottimo anche il Wiko Fever.
Immagino che gli 8gb possano, comunque essere ampliati con la microsd...giusto? In Wiko come sono? Sulla carta il Fever non è nulla male, ma come affidabilità?
Nemmeno sull'S3 mi pare fosse stato possibile...giusto?Si ma non per poter installare le App. Per il Wiko Fever lo conosco poco, ma vedendo le recensioni e il rapporto qualità prezzo ne parlano tutti molto bene.