In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Con quella fascia di prezzo e quelle caratteristiche puoi comprare un cinesone :D :laughing7:

CHUWI Hi10 10.1" Windows 10 & Android 5.1 4GB / 64GB Intel Z8300 Ultrabook Tablet PC

Ho guardato tutti le offerte disponibili di questo tablet sul sito Amazon, nessuno di questi viene venduto e spedito da Amazon. In parole povere compro solo se viene venduto e spedito da Amazon, il resto lo evito senza se e ma.

Per caso esiste un sito che magari devo selezionare i filtri tipo SO, RAM, fascia prezzo, ecc.? Che magari viene fuori un tablet ideale per me...

Dato che il mio vecchio Galaxy GT-I8262 sta cominciando a dare segni di stanchezza (si blocca sempre più spesso, la batteria comincia a non tenere più la carica…) stavo pensando, in vista del prossimo Natale, di farmi regalare un nuovo smartphone. Le mie esigenze solo le seguenti:
preferibilmente sistema operativo Android;
  • terminale dual sim;
  • schermo da almeno 5”...se qualcosa di più meglio;
  • spesa sui 199€...qualcosa in più se ne vale la pena;
  • memoria espandibile con micro sd

su quella fascia di prezzo ho visto il Wiko U feel, l'Asus ASUS ZC520TL-4H015WW, Honor 5c, Lenovo k6.
Samsung ed LG non penso producano terminali dual sim
Consigli?
Che ne dire dell'Huawei Y6II? Sulla carta non pare malaccio!

Alla fine ho optato per l’ Huawei Y6II (colore gold) pagato 173€ compresa la spedizione “Espresso” venduto e spedito da un venditore esterno ad Amazon. L’ordine l’ho fatto ieri sera e questa mattina lo hanno spedito (non pensavo che i corrieri ritirassero i giorni festivi).

Alla fine ho optato per l’ Huawei Y6II (colore gold) pagato 173€ compresa la spedizione “Espresso” venduto e spedito da un venditore esterno ad Amazon. L’ordine l’ho fatto ieri sera e questa mattina lo hanno spedito (non pensavo che i corrieri ritirassero i giorni festivi).

Poi scrivi se ti sei trovato bene con quel modello. ;)

Ragazzi, vorrei acquistare per Natale un tablet, sui 200 euro, e stavo pensando al Samsung galaxy tab A6 10.1'. Cosa ne dite? Grazie! :)

Aggiungo: la versione wifi l'ho trovata a 209 euro, quella 4G in offerta a 249 euro.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ultima modifica:
Poi scrivi se ti sei trovato bene con quel modello. ;)
Sicuramente. Non mi è ancora stato consegnato...sal traking del corriere risulta in viaggio da Napoli verso Torino...dato che sabato GLS non consegna, persumo possa essere consegnato lunedì.
Il modello dev'essere abbastanza recente, ancora vi sono le recensioni in rete...almeno in italiano.

Ragazzi, vorrei acquistare per Natale un tablet, sui 200 euro, e stavo pensando al Samsung galaxy tab A6 10.1'. Cosa ne dite? Grazie! :)

Aggiungo: la versione wifi l'ho trovata a 209 euro, quella 4G in offerta a 249 euro.

Va più che bene :)

Vai tranquillo, prendi quello 4G. ;)

Ok, grazie ragazzi!

Alla fine io cercavo un tablet con una buona qualitá di visione per vedere film e serie, e questo dovrebbe tranquillamente supportare un full HD. ;)

Ma da questo tablet é accessibile il Google play store normalmente, vero?

Certo che si. ;)

Con normalmente cosa intendi?
Tutto cio che é presente sul Google play store. Chiedo, perche non ho mai avuto un dispositivo Samsung, ma avevo sentito che ci fosse una sorta di Samsung app store, da qui il mio dubbio sulla presenza del play store.

Tutto cio che é presente sul Google play store. Chiedo, perche non ho mai avuto un dispositivo Samsung, ma avevo sentito che ci fosse una sorta di Samsung app store, da qui il mio dubbio sulla presenza del play store.

Tranquillo, usa i tuoi dati di login del Play Store e trovi tutti i tuoi acquisti e le tue app degli altri dispositivi registrati. Poi a parte c'è anche lo store di Samsung (Galaxy Apps).

Tranquillo, usa i tuoi dati di login del Play Store e trovi tutti i tuoi acquisti e le tue app degli altri dispositivi registrati. Poi a parte c'è anche lo store di Samsung (Galaxy Apps).
Ottimo! Grazie ancora! :)

Indietro
Alto Basso