Sto anche vedendo un Huawey P9 Lite (3 RAM, 16 ROM), anche se si arriva a 210 euro... Risoluzione video 1080p, un giga in più di ram (anche se leggo che dipende dal modello).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, avrei bisogno di uno smartphone sotto i 200 euro, e avevo adocchiato il Samsung Galaxy J5 2016 (qui le specifiche), che ho trovato sui 180 euro. Pensate possa trovare qualcosa di meglio, considerato il mio budget? Le due caratteristiche che meno mi piacciono di questo dispositivo sono: risoluzione video e il fatto che non si connetta alla rete wifi 5ghz, ma capisco che per il prezzo non posso pretendere di più.
Sto anche vedendo un Huawey P9 Lite (3 RAM, 16 ROM), anche se si arriva a 210 euro... Risoluzione video 1080p, un giga in più di ram (anche se leggo che dipende dal modello).
Ragazzi, avrei bisogno di uno smartphone sotto i 200 euro, e avevo adocchiato il Samsung Galaxy J5 2016 (qui le specifiche), che ho trovato sui 180 euro. Pensate possa trovare qualcosa di meglio, considerato il mio budget? Le due caratteristiche che meno mi piacciono di questo dispositivo sono: risoluzione video e il fatto che non si connetta alla rete wifi 5ghz, ma capisco che per il prezzo non posso pretendere di più.
uffa, il nexus 5 ti ha lasciato??
per il prezzo lo trovo ottimo, poi io (dopo i miei amati google-phone) dirotterei senza problemi sui samsung
Ecco, ottimo consiglio, grazie. Mi stuzzica non poco questo Motorola Moto G4. su ebay l'ho trovato a 190 spedito (anche se non si capisce se è proprio l'ultima versione oppure no...), e sembra che valga più di quei 10 euro in più...
Perdona l'ignoranza, ma questo cos'è?
Io su Amazon vedo che questo è il Motorola Moto G4: https://www.amazon.it/Motorola-Smar...d=1484739109&sr=1-5&keywords=motorola+moto+g4
Che differenza c'è tra i due? Quello linkato da te è un modello più vecchio?
Ok, grazie a tutti per l'assistenza, e in particolare a bik68! Ho deciso che prenderò il Lenovo Moto G4, che è quello che mi convince di più, in questo momento. Poi vi farò sapere!
Possiedo il Moto G4 da quasi 2 mesi e mi trovo molto bene!
Avevo chiesto lumi qualche post addietro....
Puoi star certo che ha tutte le caratteristiche da te volute !
Se non vuoi la banda wifi a 5 Ghz, puoi sempre scegliere da menu apposito.
Unico neo (per me) non ha batteria removibile (è necessario il centro assistenza.....)
L' ho acquistato in promozione-lancio in un centro IPER a 199 €.
Bene, mi fa piacere che ti trovi bene. A me arriva domani, preso su Amazon (colore bianco) a € 175.
Ormai è tardi, ma ti avrei consigliato Honor 6X (234 euro su Amazon).
Molti dopo aver aggiornato quest'app hanno avuto problemi, infatti l'errore che esce è il medesimo ricontrollando.Mi sa che il Samsung GT-S7580 Galaxy Trend Plus (preso circa 5 anni fa) ho paura che mi stia lasciando.
L’ho caricato ieri sera e stamattina è al 43%.
Addirittura l’altro ieri quando sono uscito di casa era al 70%, l’ho usato circa 30 minuti, poi l’ho spento. Quando l’ho riacceso era al 17%. Si è scaricato mentre era spento XD
Inoltre, quando vado a schiacciare il tasto centrale per chiudere le applicazioni aperte, mi appare questo errore da ieri.
Di primo impatto è la batteria che esalando gli ultimi respiri, di conseguenza ho cercato una sostituta e ho trovato questa su Amazon.
Ne vale la pena secondo voi?
No perché altrimenti avrei già intravisto il sostituto (budget di circa 150€: di più non intendo spendere per un telefono)
Ho provato anche a fare un reset di fabbrica ieri sera ma…
Molti dopo aver aggiornato quest'app hanno avuto problemi, infatti l'errore che esce è il medesimo ricontrollando.
Verifica se l'hai aggiornata
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.googlequicksearchbox&hl=it
Difatti disinstallando gli aggiornamenti non esce più. Grazie
Resta comunque il problema della carica della batteria... Vedo cosa fa da qui ai prossimi giorni...