In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

... ma ad un mio amico è capitato che uno di essi si rompesse dopo pochi mesi
Questo puo' capitare con tutte le marche... leggendo in giro anche la piu' blasonata S. non e' indenne da inconvenienti.
Tutto sta' statisticamente ogni quanti modelli capita.
Poi ogni marca ha il suo modello indovinato o meno.

Questo puo' capitare con tutte le marche... leggendo in giro anche la piu' blasonata S. non e' indenne da inconvenienti.
Tutto sta' statisticamente ogni quanti modelli capita.
Poi ogni marca ha il suo modello indovinato o meno.

Se si rompe nei due anni di garanzia, per lo meno, si dovrebbe avere la riparazione gratis o addirittura la sostituzione del modello.

dipende da cosa si rompe...se è il display va a riparazione, come successomi....

Diciamo più che riparazione occorre dire che "va in assistenza".

Oltretutto, se ben ricordo, se il telefono presenta alcuni difetti entro la prima settimana, si può sostituire con uno nuovo presso il negozio dove è stato acquistato (portando ovviamente lo scontrino).

io compro un pc, il pomeriggio mi accorgo che mancano un 7-8 pixels in alto a dx....l'indomani ritorno al centro commerciale e me lo cambiarono
senza fare storie :D avevo già messo un sacco di programmi, ecc... :D

opinione su tablet mediatek 6572 quad core android dual sim 3g

ho trovato questo tablet a meno di 70 euro ma praticamente ha tutte le funzioni dei tablet di ben altra fascia di prezzo. Che dite vale la pena?

Consiglio acquisto nuovo smartphone

Anticipo i tempi e apro già questa discussione in previsione della morte del mio galaxy s3 che, stando a quello che sta facendo negli ultimi giorni, si avvicina a grandi passi. 300 euro per un telefono che mi è durato solo un anno e mezzo, meglio che non ci penso!:D
Ora inizio a guardarmi intorno per l'acquisto di un nuovo smartphone, mi interessa solo che abbia una discreta batteria, una buona memoria, una buona fotocamera(faccio l'agente immobiliare quindi ho bisogno di foto di buona qualità anche se poi le posso modificare ed abbellire con il pc) e basta, per il resto uso whatsapp, facebook, il Bluetooth per collegarlo alla macchina, il wifi e poco altro
Non ho più nessuna voglia di spendere 300 euro, quindi voglio stare il più basso possibile e volevo cambiare marca, non mi dispiacerebbe passare a Sony ho visto che c'è in offerta il Son Xperia m2 8gb nero a 139 euro, ora io di smartphone me ne intendo poco però sulla carta non sembra male, comunque non voglio andare oltre i 150 euro
Cosa ne pensate? Altri modelli consigliati?

Anticipo i tempi e apro già questa discussione in previsione della morte del mio galaxy s3 che, stando a quello che sta facendo negli ultimi giorni, si avvicina a grandi passi. 300 euro per un telefono che mi è durato solo un anno e mezzo, meglio che non ci penso!:D
Ora inizio a guardarmi intorno per l'acquisto di un nuovo smartphone, mi interessa solo che abbia una discreta batteria, una buona memoria, una buona fotocamera(faccio l'agente immobiliare quindi ho bisogno di foto di buona qualità anche se poi le posso modificare ed abbellire con il pc) e basta, per il resto uso whatsapp, facebook, il Bluetooth per collegarlo alla macchina, il wifi e poco altro
Non ho più nessuna voglia di spendere 300 euro, quindi voglio stare il più basso possibile e volevo cambiare marca, non mi dispiacerebbe passare a Sony ho visto che c'è in offerta il Son Xperia m2 8gb nero a 139 euro, ora io di smartphone me ne intendo poco però sulla carta non sembra male, comunque non voglio andare oltre i 150 euro
Honor Holly ,sicuramente per quel prezzo e' uno dei migliori.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Motorola E o Motorola G, dicono siano buoni

Poi c'è sempre il Samsung Galaxy Ace 4 Lte

Ci sarebbe anche il Nokia 630, che ha una buona fotocamera, si trova a meno di 100 euro anche se non ha LTE.

ho trovato questo tablet a meno di 70 euro ma praticamente ha tutte le funzioni dei tablet di ben altra fascia di prezzo. Che dite vale la pena?

Puoi scrivere il modello completo del tablet?

Guarda questo:

LG Spirit 4G

Info su google nexus 6

Salve,vorrei comprarne uno ma vorrei chiedervi alcuni info che di solito si chiedono prima di comprare uno smartphone.

-la batteria come si comporta ?
-il device ha delle ottime caratteristiche hardware,immagino che sarà costantemente aggiornato alle varie versioni di android che escono ?

-ha qualche particolare difetto ?

-è compatibile con l'operatore postemobile ?

-come si comporta nella modalità hotspot ?

Se uso questa app : Nexus USB OTG File Manager ... collegando una penna posso visualizzare il suo contenuto compresi video e musica sul device come se essi fossero proprio all'interno della sua memoria ? cosi potrei ovviare al limite dei 32 gb !

saluti :)

SmartWatch per ciclista (android)

Ciao,sono nuovo ai smartwatch ma cercando su google shopping ho visto che se ne trovano modelli da 30€ fino all'infinito se prodotti dai produttori + famosi.

A me ne interesserebbe uno buono come qualità e prezzo, resistente ai graffi e agli urti visto che essendo un orologio puo accadere che riceve un colpo.

Essendo un ciclista e un pilota amatoriale,mi piacerebbe se potrebbe anche indicare km percorsi,velocità media,massima; dislivello ecc ...

Nn vorrei spendere moltissimo,esiste qualche modello particolare di questi low cost (ma che mi pare di aver letto comunque buoni) che si adatta di + a me ?

Altrimenti quale modello rapporto qualità prezzo mi consigliate restando possibilmente sotto le 100€ ?

-ma per indicare velocità,km percorsi e tutti gli altri dati è necessario avere sempre lo smartphone dietro ?

Saluti e buona giornata :)

Indietro
Alto Basso