Martincaceres4
Digital-Forum Senior
Scusami ma ti sbagli anche un cellulare di fascia media che sia meglio del m xiaomi redmi note 8 pro credo ce ne siano su EBAY o amazon sui 250 e 350 euro e penso che il forum serva a questo l unico e lo straniero che mi da consigli, gli altri compreso tu sembri criticare con ironia come se mi trovi che richiedo troppo a poco prezzo, quando c'è molta gente che ha cellulari a prezzi inferiori dipende l uso, io sicuramente 500 o 1000 su un cellulare non li spendo ed ho chiesto tra lo siamo redmi note 13 pro 5 g e lo xiaomi forte 5pro 5 g che mi consigliate e poi ho detto le caratteristiche mi sembra tutto normale invece di criticare dare consigli recensioni su cellulari caratteristiche ecc... Grazie e scusa il disturboSe devo spendere poco per avere una miseria di dispositivo, fotocamera, durata batteria, supporto sicurezza, ottimo processore, ram... ed è qualcosa che veramente mi interessa perchè leggendo anche il tuo precedente 3d sulle fotocamere, ti interessa, e non capisco perchè hai continuato lì, io non baderei a spese, con un top di gamma, che sia Pixel, Samsung o altro dispositivo.
Consigli te ne possiamo dare ma dopo sei tu, in base alle tue esigenze a dover scegliere.
Come detto, se fossi io, e mi serve, e voglio la perfezione, punterei dritto ad un top di gamma.
Altro che 300/400 euro.