straniero77
Digital-Forum Senior Master
Il Magic Lite 200Tu quale prenderesti tra i due facendo un confronto generale ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Magic Lite 200Tu quale prenderesti tra i due facendo un confronto generale ?
Hai fatto una fusioneIl Magic Lite 200
Magic 5 volevo dire poi decidi tuHai fatto una fusione![]()
Per i redmi ti conviene o il 13 note 4g, o il 13 note pro 5gSalute.
Mi date una mano per scegliere uno smartphone per un amico che mi ha chiesto un consiglio.
Circa 300 euros per un huawey, redme note real me o oppo.
Ma vorrei sapere l Smartphone che manterra' il sistema operativo Android e non altri sistemi proprietari
Dato che ultimamente non mi sono aggiornato sulle novita' e cambiamenti , i date un consiglio?
Grazie Claudio
Perché non compri s24 base?L'estate sta finendo e non ho ancora lo smartphone nuovo e finora tutte foto pessime.
Attualmente su amazon c'è il Pixel 8 a 546€ più cover magnetica+ pellicola a 19€.
Li prendo e via? O ci sono offerte migliori?
OkPerché voglio il pixel; tutti hanno Samsung, iPhone o Xiaomi...
Comunque alla fine l'ho ordinato su Amazon, sfruttando anche i 5€ di sconto su ordini venduti e spediti da Amazon
quali modelli ?Se usi tante app, sarebbe meglio prendere un 8 Gb di RAM.
Guarda anche OnePlus e Oppo che hanno buoni prezzi e specifiche molto prestazionali.
Samsung Tab A9 Plus su amazon 185 euroRagazzi chiedo per un'amica.
Lei vorrebbe prendere un tablet samsung per vedere samsung tv plus e proiettarlo su sony bravia oled, fare il mirrorong da tablet samsung a smart tv sony, quale consigliate?
Pure economico tanto le serve per per fare il mirroring.
Grazie
Ok, ma scaricando l'app samsung tv plus , puó duplicare lo schermo e vedere poi samsung tv plus su sony android tv?Samsung Tab A9 Plus su amazon 185 euro
Dipende dall'applicazione, se questa permette la proiezione su un tv.Ok, ma scaricando l'app samsung tv plus , puó duplicare lo schermo e vedere poi samsung tv plus su sony android tv?