Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Per la felicità dei modCerto , teniamo in caldo il thread e tra 10 anni circa vi aggiorno sul numero dei guasti e quant'altro.....![]()
![]()

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la felicità dei modCerto , teniamo in caldo il thread e tra 10 anni circa vi aggiorno sul numero dei guasti e quant'altro.....![]()
![]()
Oggi mi è arrivata la lavatrice in casa con il furgone. Ma la lavatrice aveva solo un cartone in alto. Con questa pioggia la lavatrice si è bagnata tutta. Non succede
niente ?
Pressy, ci dai il feedback della Lavatrice che hai comprato (modello compreso) dopo questo anno di utilizzo?
Diffida delle lavatrici di marca economiche.Che ne dite di una qualunque lavatrice di marca Indesit? Il prezzo varia da 230 a 300 euro a seconda dei kg e giri.
Ho appena letto "innovazione a prova di marito". Quindi un ignorante come me può utilizzare questo tipo di lavatrice. Ah, non sono maritato nè ho la fidanzata, non ne voglio sapere niente.Forse lo slogan giusto è "innovazione a prova di uomo".
![]()
Diffida delle lavatrici di marca economiche.
Se vuoi una lavatrice economica io valuterei solo le Beko, le Gorenje e le Sangiorgio costruite dalla Itwash, ognuna con i suoi limiti ma sostanzialmente valide.
Se alzi il tuo budget di qualche centinaio di euro trovi delle lavatrici decisamente migliori.
ho avuto modo di provare con estrema soddisfazione una Beko, e devo dire di essere rimasto assolutamente impressionato sia nella qualità del prodotto che anche dell'effettiva bontà del lavaggio. Dà parecchi punti alla mia Bosh di categoria medio/bassa (serie maxx) comprata 10 anni fa. Non credevo.
Oltre alla durata sulle lavatrici economiche anche le performance di lavaggio e risciacquo sono scarse, almeno le Beko utilizzano tanta acqua ma risciacquano decentemente.
Che ne dite di una lavatrice Hotpoint Ariston dal costo di 400 euro? 9 kg e 1200 giri. Motore garantito per 5 anni.
Che ne dite di una lavatrice Hotpoint Ariston dal costo di 400 euro? 9 kg e 1200 giri. Motore garantito per 5 anni.
Perché hai avuto una lavatrice Ariston Hotpoint?Guarda che abbia il motore Inverter . Poi con la marca va a fortuna....