In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Dovrei seguirvi e non continuarla neppure io( visto la mole di altre serie)....ma é un fantasy, non troppo teen....ergo....non riesco a fermarmi..☺☺😐

Ciao ragazzi! Ma quando è arrivata la sesta stagione di NCIS Los Angeles?? Io l'ho notata ieri casualmente cercando "Humans", ho visto che l'icona era cambiata e gli ho dato un'occhiata. Comunque ho iniziato "Humans" e devo dire che apprezzo l'idea, ora proseguo col terzo episodio. :)

A proposito di Humans....forse l'ho già chiesto??
Ma ho visto che é già in corso la stagione 2 in usa.....probabile data/periodo di arrivo??

A proposito di Humans....forse l'ho già chiesto??
Ma ho visto che é già in corso la stagione 2 in usa.....probabile data/periodo di arrivo??

Ciao Dannyanel! :) Spero che la seconda stagione arrivi presto su Tim Vision, mi sta piacendo e vorrei fare una visione continuata, o quantomeno non aspettare troppo dopo aver finito la prima.

era da qualche mese che nn guardavo il catalogo di timvision e mi ha stupito in positivo.
Hanno aggiunto un bel po di film recenti e no ma sempre di qualita', ho notato che tolto le esclusive universal e warner , non ha nulla da invidiare a infinity o netflix come catalogo film

Ultima modifica:
era da qualche mese che nn guardavo il catalogo di timvision e mi ha stupito in positivo.
Hanno aggiunto un bel po di film recenti e no ma sempre di qualita', ho notato che tolto le esclusive universal e warner , non ha nulla da invidiare a infinity o netflix come catalogo film

Amen!

Tra i molti bei titoli io segnalo Belluscone, penso il film italiano più geniale che io abbia mai visto.

Terminata Extant 2.....
Almeno ha un finale soddisfacente, ci hanno messo anche un cliffhanger( avranno pensato:"non si sa mai") ma ininfluente....
Comunque, per me, migliore della prima stagione... Voto 6,5....

Arrivata la 3a stagione di AMERICAN HORROR STORY: COVEN.
E anche la serie completa KYLE XY.

Arrivata la 3a stagione di AMERICAN HORROR STORY: COVEN.
E anche la serie completa KYLE XY.

Arrivato anche Ghost in the Shell: Arise (chiamato erroneamente da loro Ghost Shell). Ci sono tutte le puntate, tranne la prima. C'è anche il film conclusivo. Scadranno il 01/03/2018.

Segnalo ottimi documentari sullo spazio e sulle ultime tecnologie, ho visto ieri quello sull'esplorazione spaziale e è ben fatto, molto tecnico e piacevole, dura solo 40 minuti in italiano con interviste a scienziati italiani e aggiornato alle missioni del 2016.

Ben fatto Timvision ;-)

Arrivato anche Ghost in the Shell: Arise (chiamato erroneamente da loro Ghost Shell). Ci sono tutte le puntate, tranne la prima. C'è anche il film conclusivo. Scadranno il 01/03/2018.

Aggiunto anche il primo episodio. Segnalo anche l'aggiunta de I Cavalieri dello Zodiaco: La Leggenda del Grande Tempio (in scadenza il 07/04/2017) e la ricollocazione di Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza, tra i contenuti in abbonamento. Posto in cui era fino a qualche mese fa.

Ma di american crime come mai stagione unica???
Io avevo visto anche la prima stagione, giusto?
L'hanno levata quindi??

Aggiunto anche il primo episodio. Segnalo anche l'aggiunta de I Cavalieri dello Zodiaco: La Leggenda del Grande Tempio (in scadenza il 07/04/2017) e la ricollocazione di Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza, tra i contenuti in abbonamento. Posto in cui era fino a qualche mese fa.
Ho visto I Cavalieri dello Zodiaco e non mi è piaciuto per niente.

Su TIMvision sono stati appena aggiunti i primi tre episodi della serie OAV Code Geass: Akito the Exiled (in scadenza il 01/02/2018. Come il quarto episodio, che è stato aggiunto poche settimane fa)

Di questo OAV è uscito anche un quinto episodio giusto? Hai idea se potrà essere aggiunto su Timvision? In modo da non dover guardare 4 episodi e poi rimanere senza finale... Grazie in anticipo!

Indietro
Alto Basso