• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Ottimo, dovrebbe essere la risposta al dubbio che ci ponevano qua.


Quindi ci si può risparmiare il mese di Discovery plus, con il Roland Garros che dovrebbe avere tutti i feed da quello che c'è scritto... Per le Olimpiadi vediamo che succede questa estate... insomma se avrò ancora l'offerta Tim con Dazn.
 
TIMVISION opzione Eurosport ma non vedo tutti i campi da gioco…. Anche a voi?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti. Ho visto che con il timvison box è possibile vedere il roland garros in 4k su eurosport 4k. Tuttavia una volta che mi collego al canale eurosport 4k, tra i possibili formati da scegliere il 2160p non è disponibile. Infatti la risoluzione massima disponibile è la 1080p. Dispongo di un timvision box cpllegato ad un tv 4k da cui risulta una risoluzione in entrata 2160p. Grazie in anticipo a tutti
 
Buonasera a tutti. Ho visto che con il timvison box è possibile vedere il roland garros in 4k su eurosport 4k. Tuttavia una volta che mi collego al canale eurosport 4k, tra i possibili formati da scegliere il 2160p non è disponibile. Infatti la risoluzione massima disponibile è la 1080p. Dispongo di un timvision box cpllegato ad un tv 4k da cui risulta una risoluzione in entrata 2160p. Grazie in anticipo a tutti

nel tim box compare ultima voce in elenco
1080p/4k 3840x2160

A me aggancia in manuale questa risoluzione, che è ottima sicuramente in 4k.

Prima ci sono due voci solo 1080p.
 
Indietro
Alto Basso