Per il momento state visionando le possibili opzioni, ma niente di più.
Meglio sottolineare questo, altrimenti gli utenti possono prendere per ufficiale
Meglio sottolineare questo, altrimenti gli utenti possono prendere per ufficiale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe da indagare in primis la Lega per quello di schifo di bando...
Poi le pay-tv o chi per esso.
Anche secondo me non succederà niente, ma dovrebbero dopo questo pastrocchio, dare le 20 squadre non in esclusiva a tutti e due, cosi la lega si attacca e i telespettatori sono contenti.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
Lo so, non sarebbe equo, ma cosi imparano a fare gli impicci tipici italiani.
Era comunque una battuta.![]()
Per me il bando sarebbe totalmente da rifare, ma non succederà niente e tutto finirà in una bolla di sapone
Si gli daranno un buffetto sulla guancia e gli sposteranno tutte le partite quando vuole lui.Probabilmente qualche conseguenza arriverà per qualche presidente di club intercettato
Sky, Mediaset e Lotito negheranno tutto è non si risolverà niente.
Ora non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma con tutti i problemi che ci sono in Italia, non potevano impiegare meglio i soldi, il tempo e le energie che hanno speso per quest'indagine?
Qualcosa di sicuro c'è. Se un pm ha rilasciato dei mandati di perquisizione vuol dire che hanno molto di più che l'intercettazione di Lotito che non vuol dire niente, hanno qualche telefonata più scomoda.Sky, Mediaset e Lotito negheranno tutto è non si risolverà niente.