Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Per il momento state visionando le possibili opzioni, ma niente di più.

Meglio sottolineare questo, altrimenti gli utenti possono prendere per ufficiale ;)

C'erano stati incontri separati tra lega, infront e Mediaset e lega, infront e Sky proprio per dividersi la torta e di conseguenza gli abbonati, detti anche consumatori cioè la parte debole da preservare da azioni illecite. Se si fa un bando si devono rispettare i termini. La Magistratura ha fatto bene ad intervenire. Ora, con calma, vedremo che faranno. La cosa più furba, anche se il penale non lo toglie, sarebbe rifare il bando ma alla luce del sole.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Sarebbe da indagare in primis la Lega per quello di schifo di bando...
Poi le pay-tv o chi per esso.

Ma è difficile che succede qualcosa,come puoi provare che ci sia qualcosa di illegale?poi come ha detto digitalop basta che lotito dica:"Eh ma io l'avevo detto per scherzare"che gia tutto è finito.E come dice Proteasi la speranza che tutto questo sia di lezione per il futuro.

Sarebbe da indagare in primis la Lega per quello di schifo di bando...
Poi le pay-tv o chi per esso.

Direi che i presidenti delle squadre di calcio hanno grosse responsabilità in questa vicenda (vedi galli. loti. ecc..) infront credo si sia trovata costretta a seguire le indicazione, il suo interesse sarebbe stato quello di raccogliere il più possibile, per continuare il contrato con la lega calcio.

Ma cosa volete che succeda? Nulla, tarallucci e vino. Sky e MP sono pappa e ciccia da anni, la guerra la simulano per spennare l'abbonato, prima lo capite meglio è per tutti. Se non fosse così Sky dopo la nefandezza del bando avrebbe portato avanti una causa legale infinita invece hanno fatto ricorso ad un accordo già chiaramente prestabilito (come diciamo da mesi). Sicuramente non ci saranno prove documentate di tali accordi quindi finirà tutto in niente. La speranza è che questa indagine faccia stringere le chiappe ad un pò di dirigenti allegri a Sky, Mediaset e legacalcio e che in futuro si torni a ragionare in modo LEGALE e non a uso e consumo di pochi.

Anche secondo me non succederà niente, ma dovrebbero dopo questo pastrocchio, dare le 20 squadre non in esclusiva a tutti e due, cosi la lega si attacca e i telespettatori sono contenti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Mica tanto... Cioé, ottimo per noi. Ma sarebbe un problema enorme per Sky. E andrebbero rivisti pure i costi dei diritti pagati dalle due

Lo so, non sarebbe equo, ma cosi imparano a fare gli impicci tipici italiani.

Anche secondo me non succederà niente, ma dovrebbero dopo questo pastrocchio, dare le 20 squadre non in esclusiva a tutti e due, cosi la lega si attacca e i telespettatori sono contenti.

Se..se.. come no

Il problema é che anche SE Sky desse meno soldi (uguali a MP) non sarebbe equo lo stesso perché MAGARI sapendo di spendere meno per la A e avrebbe potuto metterli sulla CL.
Proteasi faceva notare che siamo in uno Stato di Diritto. Ecco, diciamo pure tranquillamente che ci illudiamo di esserlo

Lo so, non sarebbe equo, ma cosi imparano a fare gli impicci tipici italiani.

Ah ok e quindi la dovrebbe prendere in saccoccia una sola azienda con l'altra che brinderebbe a champagne e caviale? Le cose da fare sarebbero due, multa salatissima ad entrambe e bando da rifare da zero e da rispettare senza la minima interpretazione.

Era comunque una battuta.

Per me il bando sarebbe totalmente da rifare, ma non succederà niente e tutto finirà in una bolla di sapone

Era comunque una battuta.

Per me il bando sarebbe totalmente da rifare, ma non succederà niente e tutto finirà in una bolla di sapone

Probabilmente qualche conseguenza arriverà per qualche presidente di club intercettato

Sky, Mediaset e Lotito negheranno tutto è non si risolverà niente.

Ora non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma con tutti i problemi che ci sono in Italia, non potevano impiegare meglio i soldi, il tempo e le energie che hanno speso per quest'indagine?

Ora non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma con tutti i problemi che ci sono in Italia, non potevano impiegare meglio i soldi, il tempo e le energie che hanno speso per quest'indagine?

Un indagine si apre per segnalazione di qualcuno o d'ufficio da parte di qualche pm che ha riscontrato qualche fatto illecito.. Probabilmente quel che dice lotito non è così "all'acqua di rose"

Qualcosa di sicuro c'è. Se un pm ha rilasciato dei mandati di perquisizione vuol dire che hanno molto di più che l'intercettazione di Lotito che non vuol dire niente, hanno qualche telefonata più scomoda.

Indietro
Alto Basso