• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

sarebbe stato più logico, credo, fare 2 offerte identiche per il pacchetto D (una con clausola e una senza clausola), piuttosto che fare 2 offerte per il pacchetto B... in questo modo MP avrebbe avuto comunque i diritti di 12 squadre e poi se le andava bene pure di altre 8.
Non sò se fosse più logico...nel senso che la cosa più importante è avere i diritti per il dtt delle big e per questo(sempre nel campo delle ipotesi) potrebbe aver fatto quanto ho pensato...certo poi a mio modesto parere questo bando con la logica ha ben poco a che fare, specialmente per quanto riguarda le scelte di Mediaset :D
 
Io penso che Mediaset (come succede da anni, d'altronde... vedi note vicende che non approfondiamo qui per non varcare linee troppo sottili) abbia provato a giocare una partita tutta sua, con regole riscritte a piacimento e cercando di mettere tutti con le spalle al muro. Il problema è che le regole sono chiare e soprattutto pubbliche. Cercare di sparigliarle solo per tentare azioni di forza rischia di essere controproducente.
 
Se non avete la memoria corta, altri articoli, (il Sole 24 Ora citava anche dettagliatamente la Melandri), escludevano categoricamente che Fox Sports potesse affiancarsi a SKY, creando un monopolio 21st C. Fox ;)
Chi ha ragione? ;) Nessuno ;) bisogna attendere ;)
Cosa c'è di chiaro? ;) Nulla ;)

Quello ke mi chiedevo e ke iaria mi spiegava nel pomeriggio...staremo a vedere...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Non mi risulta che l'ANSA abbia forza di Legge in Italia ;)
e chi ha detto il contrario?
ho postato la notizia solo perchè riguardava l'argomento in discussione.
poi ognuno si fa la propria idea, pur sapendo che non abbiamo elementi ed informazioni sufficienti perchè le si possa definire certezze.
 
Se non avete la memoria corta, altri articoli, (il Sole 24 Ora citava anche dettagliatamente la Melandri), escludevano categoricamente che Fox Sports potesse affiancarsi a SKY, creando un monopolio 21st C. Fox ;)
Chi ha ragione? ;) Nessuno ;) bisogna attendere ;)
Cosa c'è di chiaro? ;) Nulla ;)

Eh, ma nel momento in cui QUALCUNO ha pagato dei bei soldini per "ospitare" Fox Sports sulla sua piattaforma ha dato a questo lo status di terzo operatore. Indi per cui, se ieri Fox Sports ha potuto partecipare all'asta come soggetto indipendente (ed in competizione con Sky) bisogna "ringraziare" questo qualcuno.
 
E' stata presa come se fosse la Legge di Mosé ;)
Di chiaro non c'è nulla, perché ve lo assicuro, (a meno di accordi sottobanco), A+B = Tribunali.

ma chi l'ha presa come legge di mosè?
relax proteasi, che qui l'unico che sembra voler controllare il topic indirizzando le informazioni a senso unico sei tu.
 
E' stata presa come se fosse la Legge di Mosé ;)
Di chiaro non c'è nulla, perché ad esempio, ve lo assicuro, (a meno di accordi sottobanco), A+B = Tribunali.

Così come mettere clausole che non sono previste o presentare offerte massive. La storia si scrive a due sensi.
 
Faccio io un riassunto veloce. :laughing7:

Al momento di certo non c'è Assolutamente nulla.

Secondo me Nessuno sa esattamente come stanno le cose se poi uno vuole riempire i giornali è un altro paio di maniche :D
 
Faccio io un riassunto veloce. :laughing7:

Al momento di certo non c'è Assolutamente nulla.

Secondo me Nessuno sa esattamente come stanno le cose se poi uno vuole riempire i giornali è un altro paio di maniche :D

29490-Picard-applause-clapping-gif-s5nz.gif
 
Faccio io un riassunto veloce. :laughing7:

Al momento di certo non c'è Assolutamente nulla.

Secondo me Nessuno sa esattamente come stanno le cose se poi uno vuole riempire i giornali è un altro paio di maniche :D

ancora non avete capito che se ercolino non da l'ok nn si fa nulla....:)
 
L' ideale sarebbe tornare ai diritti individuali delle società come prima della legge Melandri.
Ogni società venderebbe i diritti in esclusiva delle proprie partite casalinghe tutte al Network che preferisce , per tutte le piattaforme. Ovviamente ci vorrebbe una situazione ideale , con 4 o 5 Network aventi la potenza economica necessaria per accaparrarsi i club più prestigiosi. I paletti dovrebbero essere quelli che ogni network non potrebbe prendere più di una top tra inter , milan e juve , non più di due di seconda fascia , roma , napoli , lazio , fiorentina , .... e poi le altre a piacimento.
In aggiunta il limite di partite per ogni piattaforma , in modo da non avere troppo sul DTT o troppo sul SAT.
 
L' ideale sarebbe tornare ai diritti individuali delle società come prima della legge Melandri.
Ogni società venderebbe i diritti in esclusiva delle proprie partite casalinghe tutte al Network che preferisce , per tutte le piattaforme. Ovviamente ci vorrebbe una situazione ideale , con 4 o 5 Network aventi la potenza economica necessaria per accaparrarsi i club più prestigiosi. I paletti dovrebbero essere quelli che ogni network non potrebbe prendere più di una top tra inter , milan e juve , non più di due di seconda fascia , roma , napoli , lazio , fiorentina , .... e poi le altre a piacimento.
In aggiunta il limite di partite per ogni piattaforma , in modo da non avere troppo sul DTT o troppo sul SAT.
Troppo bello avere tutto su tutto, eh?
 
sì, però proteasi, io credo che qui sopra non siamo ragazzini di quindici anni che ogni 5 minuti devono essere avvertiti di non prendere per oro colato quello che viene scritto in rete e sui media.
penso che abbiamo un QI sufficiente per farci una propria opinione, senza spacciarla per certezza, e per esprimere una nostra ipotesi nel rispetto di quello che pensano gli altri e senza fare polemiche,

il forum serve anche a discutere (in maniera civile, ovvio)

altrimenti, in assenza di notizie certe, neanche dovrebbe essere aperto questo topic.
 
Di certo non c'è nulla il resto è brodo, (spesso mal miscelato ;) ), per aumentare i post, i contatti sui blog/siti, vendere i giornali ;)

Beh io paragono la "Gazza" per un calciofilo come la Bibbia per un cristiano. Credo a quello che ho letto questa mattina...
 
Faccio io un riassunto veloce. :laughing7:

Al momento di certo non c'è Assolutamente nulla.

Secondo me Nessuno sa esattamente come stanno le cose se poi uno vuole riempire i giornali è un altro paio di maniche :D

ercolino potrebbe rientrare eurosport (discovery) :D
 
Ragazzi ho aperto la discussione non per bisticciare eh?

Fate i bravi e rilassatevi

Già mi pesa seguire :D visto che sono allergico al Calcio :D e leggere di 1 Miliardo di euro per i diritti televisivi......
 
Indietro
Alto Basso