Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Sulla Serie A no però Giordani (CFO Mediaset) ieri in conferenza stampa ha detto che l'asta per le coppe europee invece è slittata dall'inverno alla primavera (si apre a marzo 2017) prossimi. Premium si dice pronta a partecipare alle aste purchè si sappia a quale editore e azionista rispondere in quel momento.

Questi vogliono il loro miliardo all'anno e se non ce l'hanno l'asta la ritardano ad oltranza :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dopo la gestione della precedente asta, siamo ancora obbligati ad avere Infront che maneggia tutto? Non era possibile trovare un sistema migliore?

Ultima modifica di un moderatore:
Il completamento del puzzle sarà Adriano Galliani presidente di Lega Calcio , l'ultimo tassello mancante
Dopodiché con Infront e Mediaset sarà un tutt' uno !! :D

Il completamento del puzzle sarà Adriano Galliani presidente di Lega Calcio , l'ultimo tassello mancante
Dopodiché con Infront e Mediaset sarà un tutt' uno !! :D
Già. Una situazione tipicamente italiana. Un conflitto d'interressi duraturo nel tempo.

Ho letto l'articolo, ma il Tar su che base ha deciso? Solo sul fatto che non ci sono stati aumenti per i consumatori? Allora che si fa a fare il bando, se poi in caso di aggiudicazione non in linea con le aspettative, se lo aggiustano a loro comodo, basta che non crei danni a coloro che poi dovranno usufruire del prodotto? Bah. Non capisco, ma mi adeguo.

Viva l'Italia.

Diciamo che forse si saranno adeguati a quelle che in questo momento sono le direttive che vengono dall'alto: tutti allineati e coperti...

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Penserete che stia dando di matto e che sia del tutto controcorrente, ma è giusto così!!!

Assolutamente.

Fatevi tutti un bell'esame di coscienza (molto virgolettato, dato il tema in questione), aprite gli occhi e capite come mai si arriva (si ritorna...) ogni volta puntualmente a questo punto...

WELL DONE, GOOD JOB... :icon_thumleft:

Indietro
Alto Basso