Più serio che mai; se riesci ad interpretare le mie parole (dato che più di tanto non mi posso esporre) capirai il perchèStai scherzando o sei serio?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più serio che mai; se riesci ad interpretare le mie parole (dato che più di tanto non mi posso esporre) capirai il perchèStai scherzando o sei serio?![]()
Hai ragione, tanto sono tutti contenti, non si sono svenati e i calciofili sono accontentati.WELL DONE, GOOD JOB... :icon_thumleft:
Assolutamente no; bolle tutto nello stesso pentolone: quello in cui ci cuciniamo "noi" a rilento...Non so se sono riferimenti politici...
Allora vedi che non stavo scherzando...Restando alla farsa che c'è stata fin dall'inizio, l'epilogo è giusto solo in quanto "In linea" con tutta la questione
Se non si arriva all' asta della serie A con ancora due pay-tv in reale concorrenza tra di loro sono guai grossi per il calcio italiano....
Se e praticamente concorrente unica, Sky giocherà al ribasso!!
Sono tutti discorsi molto prematuri e ipotetici.
E oltretutto, dopo aver ricevuto la "benedizione" di pressy, tenderei a propendere sul fatto che le cose vadano al contrario di quello che sostiene
Fidati che troveranno il modo di intascare comunque cifre esagerate (per il reale valore del nostro calcio) a prescindere da quanti soggetti saranno interessati.Se non si arriva all' asta della serie A con ancora due pay-tv in reale concorrenza tra di loro sono guai grossi per il calcio italiano....
Fidati che troveranno il modo di intascare comunque cifre esagerate (per il reale valore del nostro calcio) a prescindere da quanti soggetti saranno interessati.
Per altro il campionato (più che altro le big) è l'unico evento calcistico che sposta gli equilibri, attira abbonati e ti garantisce introiti (anche pubblicitari) importanti.
Il coltello dalla parte del manico resta in mano alla lega&soci...