Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Da quanto ho capito io l'Uefa vende il proprio prodotto e poi il provider che vince l'asta lo eroga al cliente come meglio crede.

Per me è la scelta più saggia, però magari non massimizzano i ricavi.

cmq ricordiamoci che tutto questo marasma va a svantaggio di noi utenti finali, indipendentemente dal fatto di essere clienti mediaset o sky:eusa_wall:

L'unica cosa che si può rimproverare a sky in questa vicenda è di aver abbandonato lo stile british, e di aver adottato lo stile italiota nelle dichiarazioni. Avrei preferito attendere il responso, e poi avrei portato tutti in tribunale.

L'unica cosa che si può rimproverare a sky in questa vicenda è di aver abbandonato lo stile british, e di aver adottato lo stile italiota nelle dichiarazioni. Avrei preferito attendere il responso, e poi avrei portato tutti in tribunale.

Quando ce puzza di bruciato tutto è lecito !!

Si è vero, forse conveniva attendere l'esito e poi muoversi di conseguenza....probabile abbiano intuito la porcheria
che stavano preparando

il bando è stato fatto talmente male che ognuno ha dato la sua interpretazione e i risultati sono questi :evil5:

piccolo OT

ma la legge melandri vale solo per la serie A di calcio o per tutti gli sport italiani?:eusa_think:

Fine OT

Torno adesso da lavoro...qualcuno gentilmente mi dice cosa è successo?
Non ho voglia di leggeri 50 pagine.

Indietro
Alto Basso