Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Buoni, vediamo cosa esce fuori.

Non conviene a nessuno andare allo scontro

Ma che l'hanno fatto fare allora il bando?
Potevano accordarsi prima no?
Ma siccome il bando l'ha vinto Sky,allora tutti gli amici a soccorso di Mediaset.

Se ci sarà una suddivisione equa dei costi tra le due pay-tv i prezzi di mediaset non possono rimanere gli stessi, ma dubito che accadrà, come sempre sarà Sky a sganciare di più.

Un'altra strategia pilotoata e voluta(anche dalla Lega) è quella che ci deve essere una pay-tv più economica e facilmente accessibile , un'altra più di elite , con tanti sport di nicchia , canali particolari , ecc....
E' ovvio che se riallinei parificando i prezzi che le due pay-tv devono sborsare per la serie A , questa differenza si assottiglia troppo. E ciò non deve succedere

Buoni, vediamo cosa esce fuori.

Non conviene a nessuno andare allo scontro

Su questo siamo d'accordo. Io da assoluto profano che da poco segue queste vicende mi limito solo a dire che per un colosso come la 21th Century Fox potrebbe non essere poi così tragico un contenzioso legale che faccia da lezione alla Legacalcio e a tutto il sistema che c'è dietro. Sicuramente andrà come dite voi, io comunque finchè non vedo sta pastetta megagalattica fatico a crederci.

@pressy: scusami ma la storia della pay di elite è una gran boiata, mo stai a vedere che la legacalcio deve pur decidere quale pay è di elite e quale no... ahahaha pazzesco :D

Un'altra strategia pilotoata e voluta(anche dalla Lega) è quella che ci deve essere una pay-tv più economica e facilmente accessibile , un'altra più di elite , con tanti sport di nicchia , canali particolari , ecc....
E' ovvio che se riallinei parificando i prezzi che le due pay-tv devono sborsare per la serie A , questa differenza si assottiglia troppo. E ciò non deve succedere
Incredibilmente tendo ad essere d'accordo con te stavolta, sarà perchè sposo facilmente la teoria del complotto (a certe latitudini riesce più facile :eusa_whistle:).

Ma l'accordo tra Sky e Mediaset sarà solo ed esclusivamente per la serie A , oppure coinvolgerà anche le coppe europee per i prossimi anni ??

Questo è il nuovo fronte di ipotesi-discussione....fino al momento che la pasta verrà scodellata nel piatto (domani?)

Io la vedo cosi.

Scambi M&S

Mediaset da: Pacchetto C, Champions 2015/2016 e 2016/2017 riceve: Pacchetto B e Champions 2014/2015
Sky da : Champions 2014/2015, Pacchetto B riceve: Pacchetto C, Champions 2015/2016 e 2016/2017

Amici come prima :)

Alla fine nessuna delle due sta tirando davvero la corda, ancora una volta. Le cause sono costose, nonché lunghe, e si rischia la distruzione da ambo le parti, nemmeno una vittoria di Pirro. Le esclusive sono costose ed è un azzardo la previsione di un ritorno economico, specialmente se poi si fosse costretti ad alzare i prezzi. Abbandonare il paese per una delle due sarebbe un bagno di sangue, in un mercato del genere chi vuoi convincere ad entrare. Mantenere lo status quo del "tutti vedono tutto" è la migliore soluzione. Fermo restando, ovviamente, la gravità degli scempi visti da tutte le parti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Per i guerriglieri pagate voi i centinai di milioni di euro i vari livelli di giudizio richiederebbero, (dato che dubito si fermerebbero solo ai tribunali italiani), con il rischio di perdere e di emettere risarcimenti da bancarotta ;) Facile parlare con i soldi degli altri ;)

Se ti riferisci a me non ho nessuna voglia di guerra, per me se entrambe le tv avranno tutto va benone. Ho solo detto che non sarei così certo che la 21th Century Fox non abbia il potenziale per farla questa guerra...

Io la vedo cosi.

Scambi M&S

Mediaset da: Pacchetto C, Champions 2015/2016 e 2016/2017 riceve: Pacchetto B e Champions 2014/2015
Sky da : Champions 2014/2015, Pacchetto B riceve: Pacchetto C, Champions 2015/2016 e 2016/2017

Amici come prima :)

E l' Europa League , l'hai dimenticata ?? :lol:

Vedo che comunque tutto ruota attorno alla validità di A+B
Nessuno dice niente sul fatto che l'offerta di Mediaset per il D viola le regole del bando, cioè pone condizioni?

Vedo che comunque tutto ruota attorno alla validità di A+B
Nessuno dice niente sul fatto che l'offerta di Mediaset per il D viola le regole del bando, cioè pone condizioni?

Se n'è già parlato ampiamente , ma ormai le regole del bando sono tutte azzerate....si scherzava !! :laughing7:

Discussione sui diritti tv Serie A (Sky, Mediaset, Fox, Eurosport)

Hanno studiato il bando per raccogliere piu soldi possibili, li hanno raccolti ma ora siccome mediaset ha perso non gli va bene... Il problema sono i conflitti di interessi...

Indietro
Alto Basso