I prezzi si sa, salgono sempre; la scelta di dargliene di meno sta al cliente.Mi sa che la fai troppo semplice, specie sui prezzi.....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I prezzi si sa, salgono sempre; la scelta di dargliene di meno sta al cliente.Mi sa che la fai troppo semplice, specie sui prezzi.....![]()
Buoni, vediamo cosa esce fuori.
Non conviene a nessuno andare allo scontro
Se ci sarà una suddivisione equa dei costi tra le due pay-tv i prezzi di mediaset non possono rimanere gli stessi, ma dubito che accadrà, come sempre sarà Sky a sganciare di più.
Buoni, vediamo cosa esce fuori.
Non conviene a nessuno andare allo scontro
Incredibilmente tendo ad essere d'accordo con te stavolta, sarà perchè sposo facilmente la teoria del complotto (a certe latitudini riesce più facileUn'altra strategia pilotoata e voluta(anche dalla Lega) è quella che ci deve essere una pay-tv più economica e facilmente accessibile , un'altra più di elite , con tanti sport di nicchia , canali particolari , ecc....
E' ovvio che se riallinei parificando i prezzi che le due pay-tv devono sborsare per la serie A , questa differenza si assottiglia troppo. E ciò non deve succedere
Parrebbe essere (quasi) chiaro anche questo punto.Ma l'accordo tra Sky e Mediaset sarà solo ed esclusivamente per la serie A , oppure coinvolgerà anche le coppe europee per i prossimi anni ??
Che schifo
Per i guerriglieri pagate voi i centinai di milioni di euro i vari livelli di giudizio richiederebbero, (dato che dubito si fermerebbero solo ai tribunali italiani), con il rischio di perdere e di emettere risarcimenti da bancarottaFacile parlare con i soldi degli altri
![]()
Io la vedo cosi.
Scambi M&S
Mediaset da: Pacchetto C, Champions 2015/2016 e 2016/2017 riceve: Pacchetto B e Champions 2014/2015
Sky da : Champions 2014/2015, Pacchetto B riceve: Pacchetto C, Champions 2015/2016 e 2016/2017
Amici come prima![]()
E l' Europa League , l'hai dimenticata ??![]()
E' la coppa delle italiane ormai, quello è il livello che ci compete, e le squadre italiane fanno ascolti...Penso che l'europa league per quanto valga sia l'ultimo dei problemi![]()
Vedo che comunque tutto ruota attorno alla validità di A+B
Nessuno dice niente sul fatto che l'offerta di Mediaset per il D viola le regole del bando, cioè pone condizioni?
Se n'è già parlato ampiamente , ma ormai le regole del bando sono tutte azzerate....si scherzava !!![]()