Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Interessantissimo il nuovo decoder.

Diciamo che un decoder del genere con contenuti importanti in combo con la ultra fibra di fastweb può aprire scenari interessanti e suscita parecchio appeal su di me.

E se nell'ipotesi che diano a Sky il terrestre e a Mediaset il satellite, la stessa Sky decidesse di non scambiare nulla e di far vedere agli abbonati le partite via dtt? Forse avrebbe più difficoltà Mediaset a migrare tutto sul satellite...Sky si sta invece già muovendo...

Lo credo anche io....
dubito che sky molli il dtt.... Mediaset sarebbe in difficoltà dovrebbe trovare spazio su hotbird o su astra e crearsi un proprio bouquet

E se nell'ipotesi che diano a Sky il terrestre e a Mediaset il satellite, la stessa Sky decidesse di non scambiare nulla e di far vedere agli abbonati le partite via dtt? Forse avrebbe più difficoltà Mediaset a migrare tutto sul satellite...Sky si sta invece già muovendo...

- i decoder SKY sono abilitati a ricevere il DTT da anni...
da quando hanno "inventato" la digital key.

- il nuovo decoder (che ho avuto la fortuna di visionare circa un anno fa, nella versione di bSkyb da 1 terabyte), ha semplicemente il tuner DTT "interno", e il WiFi integrato...
(quindi niente digital key e niente SkyLink)..

ps: già da diversi mesi, i nuovi modelli di decoder HD, non sono più bianchi, ma neri, e hanno il tuner DTT integrato.
ora succederà anche per i mysky.

- i decoder SKY sono abilitati a ricevere il DTT da anni...
da quando hanno "inventato" la digital key.

- il nuovo decoder (che ho avuto la fortuna di visionare circa un anno fa, nella versione di bSkyb), ha semplicemente il tuner DTT "interno".

ps: già da diversi mesi, i nuovi modelli di decoder HD, non sono più bianchi, ma neri, e hanno il tuner DTT integrato.
ora succederà anche per i mysky.
Quindi un semplice slot singolo NDS, no compatibile per eventuali offerte DTT in Nagra o altre codifiche.

Se Sky otterrà i diritti per il DTT chissà se trasmetterà in HD qualche partita, tutte o nessuna...

Marco Iaria ‏@MarcoIaria1 36 s
Diritti tv: Sky con una nota esclude accordi con Mediaset prima dell'assegnazione (domani) da parte della Lega. Si va alla guerra? #gds

Marco Iaria ‏@MarcoIaria1 36 s
Diritti tv: Sky con una nota esclude accordi con Mediaset prima dell'assegnazione (domani) da parte della Lega. Si va alla guerra? #gds
bene bene... la battaglia tra sky e mediaset diventa guerra all'ultimo colpo!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso