Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Avete scritto 261 messaggi in 4 ore :D
Riassuntino?

Sent from my iPhone using Tapatalk

dicono che inciuciano, ma io non ci credo.

Perchè non credi? Sky minaccia Lega, la Lega prende paura e invita i due network a mettersi d'accordo dimenticando il bando, Mediaset e Sky si siedono e trovano accordo perchè va bene a entrambi (pagano metà per uno e tutti contenti)

ricordiamo che tutte queste offerte di Sky sono state fatte per scambiare e riavere la champions, se no offrivano tanto per il proprio pacchetto e per quello D senza mettere i piedi dall'altra parte; quindi voglio vedere come riescono a riottenere tutto senza perdere niente.

Assemblea sospesa, caos in lega x paura di essere portati in tribunale da sky, in attesa ke le 2 tv possano trovare un accordo...si riprende domani mattina alle 9-9.30...

Domani è il giorno x oltre il quale non si può andare. Ne vedremo delle belle.
Pronti coi pop corn e coca cola? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

ricordiamo che tutte queste offerte di Sky sono state fatte per scambiare e riavere la champions, se no offrivano tanto per il proprio pacchetto e per quello D senza mettere i piedi dall'altra parte; quindi voglio vedere come riescono a riottenere tutto senza perdere niente.

Ma sì.. .anche quello fa parte del tutto compreso per non andare in tribunale :D

Ma infatti sicuramente (x me) all'interno di questo accordo ci sarà anke la CL e EL...

Ricordati che nel prossimo triennio Sky ha la coppa delle italiane (detta anche coppa degli ascolti), free e pay.

Però sinceramente non mi pare sbagliato neanche il tuo ragionamento.

Indietro
Alto Basso