SKY Italia, autorizzata ufficialmente a trasmettere sul DTT![]()
Wow che novità... Lo avevo sempre detto, avendo letto a suo tempo il testo del beauty contest direttamente la risposta dall'UE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SKY Italia, autorizzata ufficialmente a trasmettere sul DTT![]()
Avete scritto 261 messaggi in 4 ore
Riassuntino?
dicono che inciuciano, ma io non ci credo.
Assemblea sospesa, caos in lega x paura di essere portati in tribunale da sky, in attesa ke le 2 tv possano trovare un accordo...si riprende domani mattina alle 9-9.30...Avete scritto 261 messaggi in 4 ore
Riassuntino?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Assemblea sospesa, caos in lega x paura di essere portati in tribunale da sky, in attesa ke le 2 tv possano trovare un accordo...si riprende domani mattina alle 9-9.30...
ricordiamo che tutte queste offerte di Sky sono state fatte per scambiare e riavere la champions, se no offrivano tanto per il proprio pacchetto e per quello D senza mettere i piedi dall'altra parte; quindi voglio vedere come riescono a riottenere tutto senza perdere niente.
Ma infatti sicuramente (x me) all'interno di questo accordo ci sarà anke la CL e EL...ricordiamo che tutte queste offerte di Sky sono state fatte per scambiare e riavere la champions, se no offrivano tanto per il proprio pacchetto e per quello D senza mettere i piedi dall'altra parte; quindi voglio vedere come riescono a riottenere tutto senza perdere niente.
Se tieni conto che la lega sembra il cda di mediaset.. Cosa si puo' fare. Silvio ha i suoi uomini anche nel mio bagno. Per tirare per primi l'acqua del cesso
....la Lega prende paura e invita i due network a mettersi d'accordo dimenticando il bando....
Ricordati che nel prossimo triennio Sky ha la coppa delle italiane (detta anche coppa degli ascolti), free e pay.ricordiamo che tutte queste offerte di Sky sono state fatte per scambiare e riavere la champions, se no offrivano tanto per il proprio pacchetto e per quello D senza mettere i piedi dall'altra parte; quindi voglio vedere come riescono a riottenere tutto senza perdere niente.
Solo Fox Sports, uffaspero sia solo un inizio, diritti permettendo...
Ormai i tarallucci sono sempre più vicini all'apertura
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
pensa che bello per Eurosport e FoxSport, sapere di aver partecipato ad un bando che in realtà era una farsa per far accordare SKY e Mediaset![]()
Assemblea sospesa, caos in lega x paura di essere portati in tribunale da sky, in attesa ke le 2 tv possano trovare un accordo...si riprende domani mattina alle 9-9.30...
Arrivo adesso trafelato....aggiornatemi , sono pigro...![]()