Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

In pratica il bando aveva il valore di un rotolo di carta igienica, son riusciti pure a disfare il pacco D a piacimento :D

Certo che sono proprio divertenti quelli della lega di serie a.....
Avrebbero risparmiato un sacco di soldi non dando nessun incarico ad Infront.... avrebbero dovuto semplicemente chiamare sky e mediaset e dirgli: Mettetevi d'accordo per favore!!!!

Io dico che se vendono bene i diritti esteri anziché regalarli a 100 milioni l'anno come han fatto finora, arrivano comodi al miliardo e duecento milioni.
Certo, bisogna venderli bene...

a me dall'articolo pare di capire che la Roma andrà sia su Sky che su Mediaset.

Ragazzi

ma dove avete letto che la ROMA va solo su MP...

la Roma andrà sia su Sky che su Mp.

Soltanto che Evidentemente la Roma faceva parte del pacchetto D....che è stato scomposto in maniera da mantenere anche la ROMA su MP oltre che su Sky.

mentre le altre 11 del pacchetto D sono esclusiva Sky oltre alle 8 del pacchetto A.

Continuate a citare la CL ...ma non vedo cosa c'entri con gli accordi dei diritti serie A.....
Se in qualche modo Sky ruscirâ ad averla sarà in altra sede....
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Oh ma io devo capire perchè, aldilà di discorsi puramente di valore finanziario in cui non voglio entrare in merito e per cui comunque suppongo saranno soddisfacenti da ambo le parti, in termini puramente pratici tocchi sempre a Mediaset calare di più le braghe....cioè in uno scambio niente hd sulla champions....nell'altro Sky si vuole tenere le esclusive di alcune squadre...mah...la butto lì come battuta perchè sò che non avverrà mai ma come minimo ora Sky dal 2015 dovrebbe far vedere la Champions solo upscalata :D
perché se non calava le braghe in base alle cifre offerte per l'asta Sky si teneva le 8 squadre più grandi e dal 2015 l'Europa League con le italiane, a Mediaset rimanevano le 12 meno popolari e dal 2015 la Champions con sempre meno italiane.

Marco Iaria conferma: Diritti tv 2015-18: a Sky tutta la serie A con esclusiva di 12 squadre; pure su Mediaset le big Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma. #gds

Ragazzi mamma mia...

SKY A + D + C

MEDIASET B + 1 Partita del D che era la Roma.

Semplice.

Gazzetta, i dettagli dell'accordo: Mediaset rivenderebbe il pacchetto D a Sky che quindi continuerebbe ad avere l'intero campionato di Serie A, con l'esclusiva su 12 squadre (ma non la Roma, inizialmente inserita nel pacchetto D) e su interviste e telecamere negli spogliatoi. Al pari di Sky a Mediaset resterebbe il pacchetto principale con le partite in casa e trasferta di otto squadre, tra cui Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma. Alla fine di tutta l'operazione l'invesimento complessivo di Sky, comprese le sublicenze, ammonterebbe a 572 milioni e quello di Mediaset a 373. Nell'accordo, almeno per il momento, non rientrerebbe la Champions.

Ragazzi

ma dove avete letto che la ROMA va solo su MP...

la Roma andrà sia su Sky che su Mp.

Soltanto che Evidentemente la Roma faceva parte del pacchetto D....che è stato scomposto in maniera da mantenere anche la ROMA su MP oltre che su Sky.

mentre le altre 11 del pacchetto D sono esclusiva Sky oltre alle 8 del pacchetto A.

esatto, proprio quello che ho capito anche io.

Indietro
Alto Basso