Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Non si può avere tutto dalla vita, diciamo che se con mediaset riesco a vedere tutto, senza spendere troppo, non farò drammi se le immagini in sd non sono al top, è vero a volte la qualità è bassissima, ma succede solo quando ci sono più canali accesi, per il resto a mio modesto parere la qualità sd non è così penosa, ripeto fatta eccezione quando vi sono più canali accesi contemporaneamente!;)

Io piuttosto mi abbonerei a una TV estera e se proprio vuoi Al Jazeera fatto bene ti fai BeIN Sports! Il francese non è difficile e l'offerta sportiva è pazzesca :)
Altrimenti c'è Sky Deutscland, BSkyB ma anche altre. Se ti piace la NHL Viasat (Svezia) non è male.

Tanto non è illegale, giusto? :D

Io piuttosto mi abbonerei a una TV estera e se proprio vuoi Al Jazeera fatto bene ti fai BeIN Sports! Il francese non è difficile e l'offerta sportiva è pazzesca :)
Altrimenti c'è Sky Deutscland, BSkyB ma anche altre. Se ti piace la NHL Viasat (Svezia) non è male.

Ma io seguo soprattutto il calcio,gli altri sport molto meno!;)

Se arriva Aljazeera addio scambi dei diritti delle coppe europee con Sky.
Potrebbero fare tranquillamente un offerta per comprare tutta Sky

A'Pressy lo scambio dei diritti della champions mediaset lo deve fare con sky perché oramai si sono accordati non possono più fare marcia indietro altrimenti sky potrebbe far venire a galla tutti i retroscena oppure portarli in tribunale.

Per BskyB e Sky DE dovresti trovare uno che ti fa da cliente perché se lo fai tu dall'Italia è illegale
In teoria be in sport lo potresti comprare pure qua se sai dove comprare :D

Per BskyB e Sky DE dovresti trovare uno che ti fa da cliente perché se lo fai tu dall'Italia è illegale
In teoria be in sport lo potresti comprare pure qua se sai dove comprare :D

Veramente qualche paggina addietro si è detto che non è illegale. Essendo un cittadino europeo ho diritto a qualsiasi fonte di informazione, anche pay, con sede legale in un Paese comunitario. Correggetemi se ho capito male :D

Veramente qualche pagina addietro si è detto che non è legale. Essendo un cittadino europeo ho diritto a qualsiasi fonte di informazione, anche pay, con sede legale in un Paese comunitario. Correggetemi se ho capito male :D

Si è vero quello che dici ma purtroppo le Pay TV mettono blocchi artificiali apposta per le major cinematografiche ecc ecc

Comunque a qualcuno risulta che Fox abbia acquistato i diritti per il campionato argentino (Torneo Inizial e Torneo Final) e per il campionato Brasilerao? Ho letto questo rumour su un gruppo FB dedicato ai diritti sportivi.

Comunque a qualcuno risulta che Fox abbia acquistato i diritti per il campionato argentino (Torneo Inizial e Torneo Final) e per il campionato Brasilerao? Ho letto questo rumour su un gruppo FB dedicato ai diritti sportivi.

Anche io ho sentito questa voce...potete confermare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dicono che è comparso su tuttosport di oggi.

Comunque qualcuno potrebbe spiegarmi il passaggio successivo? Infront è l'advisor che si occupa della produzione delle singole partite. Ma poi sappiamo che utilizza i registi e operatori Mediaset e Sky. Ecco in base a quale criterio poi vengono affidate le riprese delle partite? Es quelle esclusiva sky verranno prodotte con personale sky? E le altre?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso