Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Io mi privo di tutto il superfluo, logicamente alcune cose sono più indispensabili di altre e paragonare i mezzi di trasporto con le dirette delle partite è ridicolo. Fai discorsi seri, logicamente fondamentalmente tutte le cose che hai citato sono superflue, ma di fatto essendo arrivati ad uno stato di civiltà che dipende in parte da loro non possono essere considerate così superflue come lo sono le dirette delle partite in TV. Quindi il tuo confronto non regge ed onestamente mi sembra più una presa di posizione che un ragionamento vero e proprio perché non credo che una persona che ragiona faccia questi confronti

Guarda, veramente simile al tuo precedente che trovo senza senso:
Le persone fino agli anni 90, quando le partite non veniva trasmesse in TV in diretta, non si suicidavano a quanto mi risulta
Neanche il tuo è un ragionamento vero e proprio. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Il calcio è di chi va lo stadio... Con i mezzi pubblici superaffollati, entra 2 ore prima della partita e la vive..
Non di chi si mette davanti al tv comodo sul divano... Imho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora cosa ci fai in questo forum a parlare di diritti tv calcistici? ;)

Allora cosa ci fai in questo forum a parlare di diritti tv calcistici? ;)

Magari per le partite in trasferta???
Comunque non vado più spesso allo stadio, non ne ho il tempo, ma non cambio certo opinione!!!!!!

Magari per le partite in trasferta???
Comunque non vado più spesso allo stadio, non ne ho il tempo, ma non cambio certo opinione!!!!!!

Ma non c'è modo di abbonarsi alle sole partite in trasferta. Ormai le società incassano più dai diritti televisivi che dagli incassi al botteghino.

Ragazzi la discussione è finita per diventare una disquisizione di calcio. Ho eliminato due pagine di post, adesso dovete tornare in tema :)

Non mi sembravano completamente fuori tema. Ed erano pure civili. Comunque mi scuso e mi adeguo

News dall'Assemblea di Lega di oggi?
Si spera che in giornata si sappia qualcosa, relativamente agli argomenti all'ordine del giorno. Lasciamo perdere le considerazioni sul "peso" delle piccole, nella valutazione globale della vendita dei diritti tv tra 3 anni.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2

Mi scuso anche io se la discussione è trascesa, ma i criteri di composizione del campionato sono un argomento rilevante rispetto al prodotto tv e al valore dei relativi diritti.

Comunque pare non ci siano novità rilevanti, in realtà oggi dovevano essere comunicati i risultati della trattiva del pack C, che è comunque rilevante e pubblicati i bandi per la Coppa Italia..

Per chi è interessato ai diritti tv ne stanno parlando adesso su sportitalia a sitoday ;)

Ciao a tutti ragazzi. E' il mio primo post in questo forum e voglio farvi i complimenti perchè lo trovo molto completo, utile e pieno di gente competente. La mia domanda è questa. Sono tifoso del Genoa e abbonato a Mediaset Premium da ormai 10 anni e devo dire che in base alle mie esigenze il servizio offerto è sempre stato abbastanza soddisfacente. Dalla prossima stagione le cose però dovrebbero cambiare. Mi sono letto tutte le pagine precedenti per trovare informazioni utili alla mia causa, ma purtoppo ho capito che ad oggi non si sa ancora quali saranno le 8 trasmesse squadre da Premium il prossimo anno. Per cui vi chiedo, secondo voi quando se ne saprà di più al riguardo e in più secondo voi quante sono le possibilità che il Genoa lo facciano vedere su Premium? Le partite del Genoa negli anni passati sono sempre andate su Premium e quindi è una società fidelizzata con questa emittente. So che non avete la sfera magica, la mia è solo una richiesta di un vs. parere.
E' chiaro che se Premium non dovesse permettermi la visione delle partite del Genoa, se non per le solo 16 partite con le 8 squadre da loro scelte, passerei immediatamente a SKY che allo stesso prezzo mi offrirebbe per i prossimi 3 anni la sicura visione delle partite della mia squadra, ma a differenza che con premium non avrei i contenuti del cinema. Per i primi 2 anni con SKY pagherei comunque la metà del prezzo di listino. Grazie per le risposte. Ciao.

Difficile che il Genoa sia tra le 8 prescelte, anzi quasi impossibile . Quindi vedrai solo 8 partite intere, oppure lo vedi su Diretta Premium che se non sbaglio trasmetterà tutte le partite. SKY il prossimo anno non avrà la Champions, ma avrà l'Europa League.

Benvenuto presentati qui.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2

Comunque a pensarci bene sarà proprio un gran cambiamento rispetto a quest'anno... son tante le partite in più in esclusiva.

Questo triennio erano 56 su 380, dal prossimo anno 132. Il problema è che a tutt'oggi Mediaset è titolare di tutte le partite avendo il pacchetto D, che dovrà in qualche modo girare, la situazione è ancora in evoluzione. Avete letto il post di 3750 dove si parla di novità nell'area 300 del DTT?

Indietro
Alto Basso