Paolo1969
Digital-Forum Friend
Adesso non andiamo OT. Volevo solo portare all'attenzione una notizia che per quanto mi riguarda, spero sia soltanto fantasia. Quello che succede all'estero, lasciamolo all'estero. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io già trovo osceno, immorale e quant'altro che Paesi che mai si sono qualificati ai Mondiali possano pure solo candidarsi ad ospitarli, figurati quanto posso trovare vomitevole che una competizione continentale si giochi in un continente diverso....
Già mi schifa la Supercoppa giocata fuori dall'Italia.....
Ecco, pensa che la NFL fa così da 8 anni...ma poi un conto sono le partite in campo neutro, un conto le partite in casa giocate all'estero...
Ecco, pensa che la NFL fa così da 8 anni...![]()
. Il primo è un progetto fattibile ed arrivo a dire anche condivisibile, la seconda è un'assurdità.
(Lasciando stare il nostro livello odierno)Guardate che il Qatar vuole ospitare la Champions League di calcio. Attenzione, non la finale, vuole che tutte le partite si giochino da loro... E secondo voi entro quanti anni ci arriveremo? 5? 10? 15? E' solo questione di tempo eh...
Se c'è un modo a questo mondo per sminuire la Champions, lo stiamo trovando![]()
Vedasi vari GP di F1/MotoGp disputati nel deserto piuttosto che rassegne iridate
Alla fine quindi il pacchetto "E" è stato assegnato a TIM. Sarà visibile con le stesse modalità e cioè attraverso le APP Serie A TIM e TIMVision (anche con il decoder)? Quali saranno le squadre TIM? Intanto vado a leggere il bando.
I tempi cambiano e di conseguenza cambiano anche gli stadi e i finanziatori. La gente si abituerà. Si lamenta all'inizio ma dopo, come sempre, si ricrede. Anche negli anni '90 la gente storceva il naso perchè la Coppa dei Campioni doveva solo essere a eliminazione diretta e solo con i campioni nazionali... la Champions League era un flop, un esperimento a breve termine... hai visto?(Lasciando stare il nostro livello odierno)
Una volta, ma anche oggi (perchè no?) si può tornare a casa e dire di aver espugnato il Bernabeu, il Nou Camp, l'Allianz (o il vecchio e più affascinante Olympiastadion) o l'Old-Trafford... Un domani che si dirà? Abbiamo vinto una caraffa di petrolio...