Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo conta poco. Se l'Antitrust EU rileva un disturbo alla concorrenza, le offerte degli altri sono relative, basta che ci siano. Se ci sono prove del passamano di un pacchetto a prezzo concordato, è giusto che si proceda contro i dirigenti responsabili. Naturalmente indagine non vuol dire accuse, nè ipotesi di reato.La carta <nessun operatore ha presentato offerte pari al minimo d'asta>, come credo abbiate già immaginato tutti voi sin da questa mattina, è abbastanza "pesante" nelle mai di SKY e Mediaset...quasi a livello di un Jolly![]()
La carta <nessun operatore ha presentato offerte pari al minimo d'asta>, come credo abbiate già immaginato tutti voi sin da questa mattina, è abbastanza "pesante" nelle mai di SKY e Mediaset...quasi a livello di un Jolly![]()
Beh, fatemi capire, davvero non sapevate che Lotito oltre a Lazio e Salernitana controllava anche Bari e Brescia?
Ma da dove pensavate avesse preso Paparesta, ex arbitro, 4 milioni di euro? Alla lotteria?
Vi meritate davvero questa repubblica delle banane, eppure si tratta di notizie che basta tenersi informati per conoscere..
...è uscito il comunicato mediaset...
Curiosità... Nei tg Mediaset si é parlato della faccenda? In che termini?
Su entrambe le piattaforme Mediaset e Sky, si parla solo del calcio scommesse.Curiosità... Nei tg Mediaset si é parlato della faccenda? In che termini?
Si Sky hanno fatto un accenno (niente servizio con inviati ecc...) sulla questione diritti tv con indagini e perquisizioni nelle sedi Sky e Mediaset.Su entrambe le piattaforme Mediaset e Sky, si parla solo del calcio scommesse.
Inviato dal mio Nexus 4
Stamattina ho guardato la rassegna stampa su Sky tg24 dtt e hanno omesso tutti, dico tutti, i titoli riferiti alla combine Sky Mediaset. Non me l'aspettavo! A casa mi hanno detto: quando si tratta di soldi sono tutti uguali...Su entrambe le piattaforme Mediaset e Sky, si parla solo del calcio scommesse.
Inviato dal mio Nexus 4
trovo bizzarro che l'antitrust avalli un accordo e poi dica che ci possa essere un problema di concorrenza. Io l'ho detto subito che i pacchetti erano fatti male, e che il bando andava a farsi benedire.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1