Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Nel frattempo la Rete dorme sulle otto squadre Premium: gli spot sono andati in onda ieri sera e sul web non compaiono ancora articoli, in uno di oggi che ho trovato si dice ancora che le ultime due sono incerte e si citano le pretendenti. Solo noi di Digital forum siamo svegli ? :) Vabbe' che siamo i mejo ...

Ciao a tutti,
non so se il thread è corretto (nel caso non lo fosse me ne scuso e nel caso l'argomento sia dibattuto altrove vi prego di reindirizzarmi).
Lavoro in un bar/pizzeria, e stiamo discutendo in questi giorni su quale sia una soluzione ideale (ed economicamente sostenibile) per il prossimo anno, fermo restando che lavoriamo prevalentemente di sera; se la champions è imprescindibile per il martedì/mercoledì, così lo sono anticipi e posticipi di a sabato e domenica . Il doppio abbonamento sembra l'unica opzione (ma quanto costerebbero entrambi in un locale pubblico? Esiste una tabella riassuntiva?), oppure: tenere il pacchetto mondo di sky e comprare in ppv anticipi e posticipi di volta in volta può avere un senso? O alla lunga non risparmio? Oppure: (chiedo! Non ho mai avuto mediaset premium, sono un totale neofita del dtt..) comprare le partite di champions in ppv sarà possibile? E se sì che costo avrà?
Qualcuno ha un suggerimento?
Scusate la banalità delle domande, sono come detto un assoluto neofita!! :)
Grazie

Ciao a tutti,
non so se il thread è corretto (nel caso non lo fosse me ne scuso e nel caso l'argomento sia dibattuto altrove vi prego di reindirizzarmi).
Lavoro in un bar/pizzeria, e stiamo discutendo in questi giorni su quale sia una soluzione ideale (ed economicamente sostenibile) per il prossimo anno, fermo restando che lavoriamo prevalentemente di sera; se la champions è imprescindibile per il martedì/mercoledì, così lo sono anticipi e posticipi di a sabato e domenica . Il doppio abbonamento sembra l'unica opzione (ma quanto costerebbero entrambi in un locale pubblico? Esiste una tabella riassuntiva?), oppure: tenere il pacchetto mondo di sky e comprare in ppv anticipi e posticipi di volta in volta può avere un senso? O alla lunga non risparmio? Oppure: (chiedo! Non ho mai avuto mediaset premium, sono un totale neofita del dtt..) comprare le partite di champions in ppv sarà possibile? E se sì che costo avrà?
Qualcuno ha un suggerimento?
Scusate la banalità delle domande, sono come detto un assoluto neofita!! :)
Grazie

anticipi e posticipi passano sul pacchetto sport di Sky, così come l'Europa League e saresti coperto anche il giovedì. Quindi di Sky ti basta il solo pacco Sport.

per il resto con Premium avresti Champions e tutte le partite delle 8 squadre Premium (le più importanti della A).

p.s. con il pacco Sport di Sky avresti anche tutti i campionati esteri di Sky (Premier, Bundesliga sicuri)

Non è questo il 3d giusto. Vedi se ci sono già 3d aperti nelle rispettive sezioni. Il costo per locali pubblici è elevato, verificate se rientrate della spesa, soprattutto se avete intenzione di attivare un doppio abbonamento. I costi ci sono anche sui siti relativi, alla pagina locali pubblici.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

Se ti serve solo la CL (immagino le gare delle italiane) ed i match in anticipo/posticipo delle Big di SerieA, direi che con premium copri tutto.
Se ti serve anche la serieB, l'EL ed il resto, sono caxxi perché credo l'unica cosa è il doppio abbonamento.

Scusate ma come hanno fatto a scegliere le squadre che volevano nonostante il bando fosse diverso???

Inizio a non capirci molto. Premium aveva dei paletti per la scelta delle squadre, e alla fine ha scelto le sue preferite e basta.

Come abbiamo già scritto, si erano messi d'accordo su tutto mesi fa.
Prendetevela con le 2 payTv e con chi non ha vigilato prima (dopo ci possono fare poco, al massimo multe varie) perché l'accordo era ''prevedibile''...

Ma in qualche modo non devono dar conto alla Lega o chi per lei?
Mi fare tutto troppo anarchico, le norme erano state rese pubbliche.

Ti ricordo che siamo in itaGlia. Erano tutti d'accordo compresa la Lega di Serie A. Poco tempo fa, le autorità antitrust, hanno aperto una procedura che terminerà il 30 aprile 2016., che probabilmente finirà con una multa, ma niente di piu. Mi stupisco che ti stupisci.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

Non é vero stupore. É quella minima fiammella che alberga in ognuno che ogni tanto si cerchi di non farsi sbeffeggiare in tutto il mondo civilizzato....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non é vero stupore. É quella minima fiammella che alberga in ognuno che ogni tanto si cerchi di non farsi sbeffeggiare in tutto il mondo civilizzato....
Una domanda: visto che non perdi l'occasione per dare contro il nostro Paese, oltretutto spesso esaltando a sproposito ciò che avviene oltreconfine, non hai mai pensato di emigrare?:eusa_think:
Seriamente, eh, perché a volte mi chiedo cosa rimani a fare in Italia, se tutto ti fa così schifo...:icon_rolleyes:

Ci ho pensato eccome, ci ho anche provato un anno fa. Poi le cose hanno preso una piega diversa.
NB: io ritengo l'Italia un posto bellissimo con potenzialitá ENORMI ma gestito da INCAPACI (nella più buonista delle ipotesi) che lo ztanno mandando al macero in tutti i settori. É questo che mi manda in bestia, e mi fa quasi piangere (letteralmente) quando ci rifletto. E questo non é il modo di fare di chi odia qualcosa. É proprio il contrario....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Marco Iaria ‏@MarcoIaria1 7 min7 minuti fa
Sarà @Lbarriales il volto della nuova tv della Lega, su web, Iptv e mobile: magazine e 3 gare a giornata. Domani intervista su @SW_SportWeek

Quindi parte la tv della lega

Indietro
Alto Basso