Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani probabilmente ne sapremo di piùComunque trasmetterà 3 gare di Serie A ogni weekend (a pagamento)
Ma dove? Su internet?Domani probabilmente ne sapremo di piùComunque trasmetterà 3 gare di Serie A ogni weekend (a pagamento)
Pagliacciata per quale motivo, di grazia?Che pagliacciata
Secondo me il futuro vedrà le stesse leghe sportive distribuire su proprie piattaforme le partite, senza passare per gli intermediari come le pay TV. Certo sarebbe più rischioso così rispetto alla cessione dei diritti a terzi come avviene oggi (il rischio in questo caso se lo prendono le televisioni), ma potenzialmente se ne potrebbero avvantaggiare sia le leghe, che prenderebbero per sé tutti i soldi generati dalla trasmissione delle gare, sia gli stessi tifosi, i quali presumibilmente si troverebbero a pagare un abbonamento inferiore rispetto a quello di qualsiasi pay TV. Com'è noto, infatti, le emittenti a pagamento aggiungono al costo dei pacchetti sportivi anche le spese dei cosiddetti "pacchi base".
Qui in Europa ancora il modello di distribuzione è incentrato unicamente sui diritti televisivi classici, mentre negli USA esistono i pass stagionali che svincolano l'appassionato dalle emittenti a pagamento tradizionali. Chissà se anche da queste parti prima o poi si arriverà a qualcosa di simile.
sì, su iptv (come discutemmo in questa discussione tempo fa però si attende di sapere se fruibili anche da smart tv e dispositivi compatibili con timvision), smartphone e tabletMa dove? Su internet?