Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Evidentemente ogni popolo ha i capi che si merita (almeno in democrazia, nelle dittature il discorso è diverso..)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si infatti. Se passa quella teoria inutile anche il bando. Possono trovarsi a cena e decidere.
Sarebbe bello se per una volta si andasse seriamente a fondo.
Si ferma il carrozzone calcio? Amen...

Se INFRONT non fosse infarcita di ex manager Mediaset, che a sua volta è proprietaria di una squadra di calcio della serie A, che a sua volta ha bisogno di soldi come tutte le altre, e di questi soldi di diritti TV ha bisogno come il pane, anche le altre società a loro volta chiudono un occhio e se si ribellano scatta il sistema Moggi/Lotito...insomma c'è abbastanza cacca sul tavolo per tutti. Buffoni e noi idioti che cìandiamo dietro

Una domanda agli esperti di diritti tv: ma come mai la Rai non carica più sul suo sito web (o su Rai.tv) gli highlights delle partite delle 15?
Fino all'anno scorso dopo le 19 erano disponibili...

A tutti tranne a chi lo fa per mestiere. Come al solito

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma tanto non succederà niente, come al solito e continueranno a fare quello che vogliono.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Se glielo permettono... :eusa_shifty:
È questo il peoblema infatti. Se glielo permettono. Dove sono gli organi di vigilanza? È perché non agiscono comminando multe e/o annullando bandi non conformi? Ah, è vero. Se non facevano cosi saltava tutto il banco. Bella giustificazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

non ho capito, la Roma non era nel pacchetto delle 8 società di maggior interesse? 樂

Non lo era inizialmente per rendere più appetibile il pacchetto con le 12 squadre "minori" ;) così avrebbero avuto una big all'interno del pacchetto.

Indietro
Alto Basso