Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

E poi magari c'è un triangolo amoroso e meraviglioso tra sky,mediaset e infront ma non che è una cosa falsa dire che infront e mediaset si amano di più rispetto a sky e infront o sky e mediaset.

Io non mi baso su alcuni utenti perchè ci sono anche utenti pro mediaset qui dentro. Ma questa cosa che siccome è protagonista in questa occasione è mediaset bisogna non dire nulla perchè sky ha fatto le stesse cose non la capisco. Quindi se tizio ammazza a uno non possiamo dire nulla perchè caio ha ammazzato pure lui.

Personalmente gia l'intercettazione tra sky e mediaset mi ha fatto schifo in ugual parte e non salvo nessuno dei due.

Mica ho scritto che non si deve dir nulla e non ci si può indignare. Anzi secondo me è stato frainteso Anakin, dal cui post ho capito tutt'altro rispetto a voi.
Ho solo scritto, non riferendomi a te ma prendendo solo spunto dalle tue parole, che una certa indignazione non ci sarebbe stata in altre circostanze. E non lo dico per ciò che si è saputo oggi, ma da un atteggiamento che sto notando da molto tempo e che si è accentuato negli ultimi 7-8 mesi.

Occhio a diventare i paladini della verità eh, perchè ci sono anche tutte le intercettazioni tra Sky e Infront e tra Sky e Mediaset che Repubblica ha accuratamente evitato di riportare (tipo la famosa, già riportata, intercettazione di un alto dirigente di Sky). Se volete fare i giustizialisti, fatelo perchè ci credete, sapendo che c'è anche Sky connivente e nella melma esattamente come Mediaset, non fatelo per preferenze politiche e/o editoriali perchè finisce male ve lo dico fin da subito.
Ma sicuramente ci sono dentro tutti, solo che a differenza del disgusto di molti a me questa vicenda muove soltanto un sogghigno; sicuro, anzi sicurissimo che verrà fatto qualcosa solo per far vedere che si muove qualcosa, ma sotto il livello dell'acqua l'iceberg è bello grande e solido.

Comincio ad avere i miei anni anch'io ed è da parecchio che sento vicende in tal senso ogni tot di tempo... Siamo ancora qua...
Ma non si può fare tabula rasa di tutto e ricominciare da zero? Ah, no altrimenti salta tutto. Meglio far finta di non vedere, e tutti sono contenti. Che schifo.
Ecco, parlavo dell'iceberg; questa volta ne verrà grattata via una parte dalla punta, giusto la quantità per una fresca granatina.
Quello che fanno, lo fanno per loro e non per me, che anzi debbo pure cacciare i soldi.
Ma è proprio per questo che non meritano la benché minima considerazione; purtroppo rimarrà solo un'illusione.

Mediaset che acquisisce i diritti di 8 squadre e poi ne ha un'altra..
Ma di che vi sorprendete?
Siamo in Italia.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Oggi sulla Gazzetta.
Infront-Mediaset...ombre pesanti sui diritti TV...e poi
Cartello anti Sky!!

Saluti

A quanto pare anche Abodi (presidente di Serie B) poteva rimanerne coinvolto ma si è tirato indietro all'ultimo minuto perchè vedeva troppo marcio.

La Gazzetta ha fatto un articolo di 2 pagine intere stavolta... ci vanno giù pesante.

Ultima modifica:
Che vergogna. Uno schifo. Comunque non potevano pensare di farla franca acnhe questa volta.
Questa volta li hanno subito intercettati.

Ma chi gli ha venduto le partite del carpi? 3
E perché?

Mediaset aveva i diritti (come li ha avuti è un'altra storia :D) per 8 (+1) squadre, fino ad adesso ha scelto di esercitare solo il diritto relativo ad 8 squadre come da bando originale, con l'inizio del girone di ritorno ha esercitato anche i diritti relativi alla squadra aggiuntiva (il Carpi). ;)

Ho letto le intercettazioni sulla gazzetta. Non ci fa una bella figura nessuno perchè il quadro che si evince è che la LEGA sembra una piscina piena di squali desiderosi di azzannare la preda.

Nell'intercettazione tra l'avvocato Ghirardi (Lega Calcio) e Ciocchetti (Infront) si capisce chiaramente che in Lega c'è chi spinge per una società televisiva e chi per l'altra. E' la sintesi dell'Italia, è una questione di spinte. :)

Ma secondo voi Mediaset, Sky o la Lega Calcio avranno delle ripercussioni stavolta? Se qualcuno pensa che si farà davvero pulizia vuol dire che non ha capito niente di come funziona questo paese. Finirà tutto come al solito, tutto insabbiato. Tutte le porcherie che vengono a galla in Italia finiscono in un nulla di fatto nonostante gli strombazzamenti falso-indignati di una stampa sempre più inutile e collusa, specie quando ci sono in ballo interessi economici e di potere di un certo livello.

Le inchieste solitamente portano a dei processi e i processi a condanne e sanzioni...

Indietro
Alto Basso