Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Repubblica e onesta nella stessa frase...![]()
Io non mi baso su alcuni utenti perchè ci sono anche utenti pro mediaset qui dentro. Ma questa cosa che siccome è protagonista in questa occasione è mediaset bisogna non dire nulla perchè sky ha fatto le stesse cose non la capisco. Quindi se tizio ammazza a uno non possiamo dire nulla perchè caio ha ammazzato pure lui.
Personalmente gia l'intercettazione tra sky e mediaset mi ha fatto schifo in ugual parte e non salvo nessuno dei due.
Ma sicuramente ci sono dentro tutti, solo che a differenza del disgusto di molti a me questa vicenda muove soltanto un sogghigno; sicuro, anzi sicurissimo che verrà fatto qualcosa solo per far vedere che si muove qualcosa, ma sotto il livello dell'acqua l'iceberg è bello grande e solido.Occhio a diventare i paladini della verità eh, perchè ci sono anche tutte le intercettazioni tra Sky e Infront e tra Sky e Mediaset che Repubblica ha accuratamente evitato di riportare (tipo la famosa, già riportata, intercettazione di un alto dirigente di Sky). Se volete fare i giustizialisti, fatelo perchè ci credete, sapendo che c'è anche Sky connivente e nella melma esattamente come Mediaset, non fatelo per preferenze politiche e/o editoriali perchè finisce male ve lo dico fin da subito.
Ecco, parlavo dell'iceberg; questa volta ne verrà grattata via una parte dalla punta, giusto la quantità per una fresca granatina.Ma non si può fare tabula rasa di tutto e ricominciare da zero? Ah, no altrimenti salta tutto. Meglio far finta di non vedere, e tutti sono contenti. Che schifo.![]()
![]()
Ma è proprio per questo che non meritano la benché minima considerazione; purtroppo rimarrà solo un'illusione.Quello che fanno, lo fanno per loro e non per me, che anzi debbo pure cacciare i soldi.
Ma chi gli ha venduto le partite del carpi? 3
E perché?
Questa è la favola che ti hanno raccontato?