Paolo1969
Digital-Forum Friend
Vediamo se le riterranno salate e se faranno ricorso.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni caso sono multe salate, stiamo parlando di 70 milioni di euro complessivi...
OvviamenteOvviamente le Lega che ha fatto quel bando ne esce pulita![]()
![]()
A mio parere l'asta dovrebbe essere annullata e rifatta, così come quella di Serie B
Su repubblica ho letto che l'antitrust dovrebbe multare per cartello abusivo, sky e mediaset per 30 milioni a testa e infront per 10.
Il bando di Serie B è regolarissimo.Quella di serie b che c'è di strano scusa?
Il bando di Serie B è regolarissimo.
O gazzetta o repubblica hanno sbagliato di uno zeroAnche sulla gazzetta di oggi c'è un articolo ecco una parte:
Sono in arrivo multe salatissime: 3 milioni a testa per Mediaset e Sky, circa 8 per Infront e 3 per a Lega.
Dovrebbe essere questa la conclusione a cui son arrivati i giudici dell'Antitrust al termine dell'istruttoria durata u anno sull'Asta dei diritti tv della Serie A 2015-18. Accordo restrittivo della concorrenza: le risultanze dell'indagine hanno retto davanti ai commissari.
Oggi si esprimerà, come da prassi , l'Agcom, in un parere consultivo e non vincolare, poi nel giro di qualche giorno anche l'antitrust potrebbe ufficializzare il suo verdetto. Beninteso i quattro soggetti non dovranno pagare subito: hanno già preannunciato ricorso al Tar per una sospensiva che allungherà ovviamente i tempi.
Eh lo so uno ha detto che quello di serie b e da rifare
A dire il vero sarebbero daLe chiacchiere da bar le facciamo noi sportivi e non quotidiani nazionali, fermo restando che le sanzioni sono ridicole. In questo caso doveva essere annullato il bando e rifatta da capo una nuova assegnazione.
O gazzetta o repubblica hanno sbagliato di uno zero![]()