Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato pero' che nella sezione del bando con le definizioni non ci sia proprio quella di "streaming"...quelle che fanno fede sono le definizioni che la lega di serie ha inserito all'interno del suo bando nelle prime pagine (trovate infatti il glossario).
In questo caso si passerà al bando intermediari
No nelle risposte hanno detto che se lega avvia trattativa privata allora deve invitare tutte le società che hanno presentato offerta anche se non hanno raggiunto il minimoSe come ho letto su Sky e Premium faranno offerte più basse della base d’asta non andranno a trattativa privata ma annulleranno tutto di nuovo
Che sarebbe? Perché non ho capito cos’è![]()
sono dei tizi del quatar che per 10 anni di gestione dei diritti darebbero alla lega 13 miliardi di euro...
questo se ci vuoi credere, in realtá é un bluff della lega per spaventare le tv che vogliono offrire meno del minimo. bluff che andrebbe a vedere anche mio nipote
Il termine streaming è inserito all'interno della definizione di portabilità e per la lega significa "flusso di dati".Peccato pero' che nella sezione del bando con le definizioni non ci sia proprio quella di "streaming"...
Quindi arriverebbe Bein Sport che trasmetterebbe in esclusiva assoluta per ogni piattaforma la serie A? Mi suona piuttosto ridicola questa cosa![]()
no no sono altri tizi fantomatici che hanno un pacco di soldi e che li darebbero alla lega in cambio della gestione, praticamente un infront araba di cui nessuno ha mai visto o sentito dire nulla.
No questa offerta é già stata scattata 13 voti a favore (con 14 sarebbe passata) 5 contrari e 2 non presenti (roma e napoli)sono dei tizi del quatar che per 10 anni di gestione dei diritti darebbero alla lega 13 miliardi di euro...
questo se ci vuoi credere, in realtá é un bluff della lega per spaventare le tv che vogliono offrire meno del minimo. bluff che andrebbe a vedere anche mio nipote
Quindi arriverebbe Bein Sport che trasmetterebbe in esclusiva assoluta per ogni piattaforma la serie A? Mi suona piuttosto ridicola questa cosa![]()
...Ps. Una cosa è sicura di questo bando, non si potrà più vedere la Serie A su Sky Go
se c'è una cosa sicura di questo bando è proprio che i servizi sky go & premium play rimarranno funzionanti come sono ora .... perché nè sky nè premium, se si aggiudicheranno i pacchetti A & B, dovranno pagare 1 € in più per acquisire il diritto di promuovere tali servizi
![]()