Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Che prima o poi si stufano anche gli spagnoli... di certo non accendo la TV per vedere le cose scontate. Infatti stasera non vedo Juventus-Genoa a meno che i rossoblu vanno in vantaggio... un tifoso ha bisogno di emozioni, partite decise all'ultimo minuto.

State dicendo che Tim ha presentato un'offerta da 160 milioni di euro per il pack C? In tal caso addio Now TV. A meno che TIM chiede a SKY di dargli un paio di squadre come la Roma in cambio di sublicenza per NOW TV.

Lega A permettendo.

ma per pacK C riguardante NOW TV si intende anche la tv iptv TIM-SKY?o quest'ultima viene considerata come l'abbonamento satellitare?

alla fine dicevamo TUTTI che il C non interessava a nessuno ed é quello che ha ricevuto piú offerte! siamo tutti dei Fenomeni:)

Strana cosa, TIM aveva dichiarato di non essere interessata a partecipare al bando per la serie a e poi presenta un'offerta, a quanto pare aveva bluffato alla grande e molto probabilmente spiazzando le idee di sky per now tv, sempre se è vero che con il platinum abc non consenta a sky ti trasmettere su internet

Magari sky ha offerto di più ... :laughing7:

sbaglio o ci sono accordi in essere che legherebbero Tim e Mediaset tramite la vicenda Vivendi... o mi sto confondendo..

ma per pacK C riguardante NOW TV si intende anche la tv iptv TIM-SKY?o quest'ultima viene considerata come l'abbonamento satellitare?

per vedere su internet senza il pacco C e con pacco platinum devi essere abbonato a sky TV, qualsiasi altra cosa non é compresa.

Da quanto ho capito leggendo il bando sì, perché senza questo avrebbe potuto trasmettere solo su piattaforme di terzi e non direttamente

quindi se italia way ha offerto il minimo e premium no cosa succede? esplode tutto?

Ma vi pare che facciano pagare Internet 160 milioni e poi diano la possibilità di trasmettere su Internet a 50 milioni?

Platinum ABC sono solo i diritti accessori di A,B o C, non il diritto a trasmettere le partite su Internet
Cosi come PLATINUM D1 E D2 ( che costano appena 5 milioni), sono i diritti accessori di D1 E D2

Pack C: ESCLUSIVA internet per le 8 squadre comprese nei Pack A o B
Devi Prendere quello, altrimenti niente Internet

Bella lotta Tim-Sky-Perform su Internet, curioso di capire chi la spunta tra i 3

Ma vi pare che facciano pagare Internet 160 milioni e poi diano la possibilità di trasmettere su Internet a 50 milioni?

Platinum ABC sono solo i diritti accessori di A,B o C, non il diritto a trasmettere le partite su Internet
Cosi come PLATINUM D1 E D2 ( che costano appena 5 milioni), sono i diritti accessori di D1 E D2

non hai capito. il platinum consente alla TV titolare del pacco A o B di mandare le partite su internet ai sottoscrittori di abbonamenti alla pay tv stessa. quindi io abbonato di sky posso vedere le partite con sky-go perché pago sky, ma io abbbonato a now tv che vedo i canali sport di sky, quando ci saranno le partite vedró un cartello che dice che now tv non ha i diritti per la trasmissione via internet. per evitare il cartello sky deve comprare il pacco C. se sky non compra il platinum le partite non vanno su sky-go

Indietro
Alto Basso