Assolutamente d'accordoVisto lo spettacolo offerto in generale, la condizione degli stadi e della nostra nazionale io spererei in un bellissimo reset generale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente d'accordoVisto lo spettacolo offerto in generale, la condizione degli stadi e della nostra nazionale io spererei in un bellissimo reset generale
Che prima o poi si stufano anche gli spagnoli... di certo non accendo la TV per vedere le cose scontate. Infatti stasera non vedo Juventus-Genoa a meno che i rossoblu vanno in vantaggio... un tifoso ha bisogno di emozioni, partite decise all'ultimo minuto.
State dicendo che Tim ha presentato un'offerta da 160 milioni di euro per il pack C? In tal caso addio Now TV. A meno che TIM chiede a SKY di dargli un paio di squadre come la Roma in cambio di sublicenza per NOW TV.
Lega A permettendo.
Strana cosa, TIM aveva dichiarato di non essere interessata a partecipare al bando per la serie a e poi presenta un'offerta, a quanto pare aveva bluffato alla grande e molto probabilmente spiazzando le idee di sky per now tv, sempre se è vero che con il platinum abc non consenta a sky ti trasmettere su internet
Se non ricordo male dovrebbe essere una società collegata a vivendiscusate l'ignoranza, chi é italia way?
ma per pacK C riguardante NOW TV si intende anche la tv iptv TIM-SKY?o quest'ultima viene considerata come l'abbonamento satellitare?
Da quanto ho capito leggendo il bando sì, perché senza questo avrebbe potuto trasmettere solo su piattaforme di terzi e non direttamentema per pacK C riguardante NOW TV si intende anche la tv iptv TIM-SKY?o quest'ultima viene considerata come l'abbonamento satellitare?
Se non ricordo male dovrebbe essere una società collegata a vivendi
Credo NOW TV. Non si è capito molto, un articolo di stamattina diceva che NOW TV deve presentare un'offerta per il pack C.ma per pacK C riguardante NOW TV si intende anche la tv iptv TIM-SKY?o quest'ultima viene considerata come l'abbonamento satellitare?
Che MP si assuma le responsabilità.quindi se italia way ha offerto il minimo e premium no cosa succede? esplode tutto?
Ma vi pare che facciano pagare Internet 160 milioni e poi diano la possibilità di trasmettere su Internet a 50 milioni?
Platinum ABC sono solo i diritti accessori di A,B o C, non il diritto a trasmettere le partite su Internet
Cosi come PLATINUM D1 E D2 ( che costano appena 5 milioni), sono i diritti accessori di D1 E D2
Che MP si assuma le responsabilità.![]()
Pack C: ESCLUSIVA internet per le 8 squadre comprese nei Pack A o B
Devi Prendere quello, altrimenti niente Internet