Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Salta perché nessuno ha offerto di più di Sky. Il problema è che c’è solo sky che mette i soldi nel sistema calcio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sottoscrivo
Sky e gli abbonati di sky reggono in piedi tutta la baracca
Ed è ovvio che gli abbonati sky erano i più avvelenati quando la champions è passata a premium

Comunque Sky e Mediaset alla fine della fiera volevano andare a trattativa privata

La domanda da porsi Sky voleva chiudere subito i giochi o andare a trattativa privata? Secondo me la seconda

Cito: «all'unanimità ha deliberato di non accettare alcuna offerta e dar corso alla trattativa privata».
Questo significa che si riparte da zero, anche per le offerte che hanno raggiunto la base d’asta.

Un conto offrire meno, un conto dire che il pacchetto vale 200 milioni di euro in meno , visto che dà diritto di trasmissioni contemporanea su tutte le piattaforme.

la base d'asta era 300 e tu offri 100, insomma non mi pare offerta cosi giusta
Dove lo vedi scritto che ha offerto 100

Montanari ha detto 600 milioni

260 A
170 C
60 accessori
Circa 100 D .

Scusate... È possibile che la Lega voglia arrivare ad aprire l'offerta pervenuta dagli operatori finanziari per vedere la differenza proposta da questi e tv, e solo dopo decidere la strada migliore?

Cito: «all'unanimità ha deliberato di non accettare alcuna offerta e dar corso alla trattativa privata».
Questo significa che si riparte da zero, anche per le offerte che hanno raggiunto la base d’asta.

Io non capisco perché ripartire da zero se le offerte hanno superato la base d'asta. Si dovrebbe andare a trattativa privata solo dove non è stata superata la base d'asta
Ma invece si annulla tutto.

Andranno in trattativa privata per cercare di prendere qualche milione di euro in più soprattutto da Mediaset per pack B e da Sky per pack D. Quindi oramai i giochi sono fatti e si tratta solo di dettagli economici. Sky avrà tutta la serie A con i diritti accessori mentre Premium sopravviverà con il meglio della Serie A senza più diritti accessori.

La Lega dovrebbe praticamente mettere in mezzo Mediaset, visto che Sky ha fatto saltare il Pack D e vedere se ricava qualcosa in più
Mi pare ovvio che Mediaset sia fuori dal giro per i pack D . Non puoi offrire zero e poi rientrare ora che sai il prezzo, se no che bando è?

Scusate... È possibile che la Lega voglia arrivare ad aprire l'offerta pervenuta dagli operatori finanziari per vedere la differenza proposta da questi e tv, e solo dopo decidere la strada migliore?
Non é possibile, se aprono quella degli intermediari non possono tornare indietro

Indietro
Alto Basso