Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
La logicaMa chi l'ha detto che la trattativa privata deve riguardare solo chi ha offerto per quel pack?
se mi fai un'offerta ridicola come questa, io non posso rivolgermi altrove? dove sta scritto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La logicaMa chi l'ha detto che la trattativa privata deve riguardare solo chi ha offerto per quel pack?
se mi fai un'offerta ridicola come questa, io non posso rivolgermi altrove? dove sta scritto?
Altrimenti sarebbe un bel giochetto , altro che Lega serie ANon é possibile, se aprono quella degli intermediari non possono tornare indietro
Non é possibile, se aprono quella degli intermediari non possono tornare indietro
Certo in quel caso non assegneranno nulla e preparano nuovo bandoQuindi potrebbe essere anche inferiore a quello che offrono sky e Mediaset?
Mi pare ovvio che Mediaset sia fuori dal giro per i pack D . Non puoi offrire zero e poi rientrare ora che sai il prezzo, se no che bando è?
Comunicato ufficiale Lega Serie A -> https://www.digital-news.it/news/sp...resentate-sky-mediaset-italia-way-tim-perform
Possibile, ma poi partono le denunce, già questa cosa del pacchetto D così sprorzionato a me desta molto più che un sospettoCon mediaset tutto è possibile! Galliani ha ancora un ufficio in lega![]()
Comunque, visto che si andrà a trattativa privata (e qui abbiamo scoperto l'acqua calda), si troverà sicuramente il modo per far rientrare la Roma nel pacchetto A-B, e non serve spiegare nemmeno il perché.
Comunque, visto che si andrà a trattativa privata (e qui abbiamo scoperto l'acqua calda), si troverà sicuramente il modo per far rientrare la Roma nel pacchetto A-B, e non serve spiegare nemmeno il perché.
Non saprei andare nel dettaglio (e non voglio parlare di cose che non conosco), ma i precedenti sono più che indicativi.Perchè con la trattativa privata si possono anche modificare le composizioni dei pacchetti?
Bisognerebbe vedere se l'intermediario che ha presentato l'offerta e' in regola con i requisiti e soprattutto se ha offerto il minimo richiesto di 1050M/anno.