Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scusa Ercolino se lo meriterebbero. Vista la situazione di Lega, federazione e calcio italiano... Un bel reset totale sarebbe il topMi sei simpatico oggi più del solito![]()
![]()
![]()
Cioè valutano sia l'intermediario, sia una nuova fase di trattative private? Ma cosa pensano di ottenere? Vogliono minacciare le tv? Mi sa che hanno proprio toppato alla grande. Incompetenti per non dire di peggio.
Ma scusa Ercolino se lo meriterebbero. Vista la situazione di Lega, federazione e calcio italiano... Un bel reset totale sarebbe il top
Ma scusa Ercolino se lo meriterebbero. Vista la situazione di Lega, federazione e calcio italiano... Un bel reset totale sarebbe il top
In questi minuti aprono la busta di Mediapro e comunicheranno la decisione finale, giusto?
Per altro, MediaPro vuole 1 miliardo?
Facile.
Pack 1: 38 partite della Juve (esclusivo)
Pack 2: le altre 342 partite a disposizione per sat, dtt e ott. Facile, pulito e indolore.
![]()
Se aprono la busta di Mediapro e l’offerta è più bassa della base d’’asta si va a trattativa privata
È più bassa. E non solo... Chissà quanto è la parte fissa rispetto a quella variabile.Se aprono la busta di Mediapro e l’offerta è più bassa della base d’’asta si va a trattativa privata
Per altro, MediaPro vuole 1 miliardo?
Facile.
Pack 1: 38 partite della Juve (esclusivo)
Pack 2: le altre 342 partite a disposizione per sat, dtt e ott. Facile, pulito e indolore.
![]()
Grazie! Non ho capito se faranno tutto oggi oppure c'è una scadenza approsimativa per definire chiaramente la situazione?
Comunque è la legge che blocca tutto e mediaset ci gioca, essendo vietato un solo operatore mediaset sa che non ha concorrenti sul dt e quindi puo offrire quello che vuole perchè nessuno offrirà di più...quindi per il loro il gioco è facile o 200 o niente e al momento hanno deciso per niente, ma non sarà facile ottenere di più finche ci sarà la legge melandri.
Si ipotizza pack 1 a MP e pack 2 a SKY, praticamente io abbonato a SKY non posso vedere Juventus-inter A/R.
Una cosa così si rischia la rivoluzione in strada...... O_O
C'é un precedente europeo storico, Premiere, che poi sappiamo tutti com'è finito..Si sta si sta, fidati che si sta![]()