Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Cioè valutano sia l'intermediario, sia una nuova fase di trattative private? Ma cosa pensano di ottenere? Vogliono minacciare le tv? Mi sa che hanno proprio toppato alla grande. Incompetenti per non dire di peggio.

Apriranno trattative private con l'intermediario che non ha offerto il minimo cioè 1,05 M.

Per altro, MediaPro vuole 1 miliardo?
Facile.
Pack 1: 38 partite della Juve (esclusivo)
Pack 2: le altre 342 partite a disposizione per sat, dtt e ott. Facile, pulito e indolore.
:icon_cool:

qui nessuno di noi potrebbe dire con esattezza se la serie A vale 1000 milioni oppure 900 oppure 800
ma sicuramente tutti siamo consapevoli che oggi la serie A vale meno del triennio precedente e meno ancora degli anni passati

Secondo me l offerta di premium ci sta... 200 mln a fronte del 373 dell anno scorso... quasi la metá e vero... ma avrebbe avuto in meno:
1) primi diritti di interviste e immagini dagli spogliatoi
2) partite della roma
3) diretta goal
4) possibilitÁ di trasmettere su internet

Mentre sky avrebbe avuto in piu :
1) esclusiva su internet
2) partite della roma in esclusiva
3) primi diritti di interviste e immagini dagli spogliatoi
5) soprattutto una cosa che nessuno ha preso in considerazione .. ci sarebbero ben 8 finestre di orario rispetto all anno scorso e almeno 3 match a settimana in prima serata... questo spezzatino per me fa lievitare il valore dei diritti tv... anche perchè vedrete che in prima serata andranno sempre le big

Facile.
Pack 2: le altre 342 partite a disposizione per sat, dtt e ott. Facile, pulito e indolore.

Pack 1: miglior partita della giornata (meglio Inter-Milan che Juve-Chievo)

Comunque è la legge che blocca tutto e mediaset ci gioca, essendo vietato un solo operatore mediaset sa che non ha concorrenti sul dt e quindi puo offrire quello che vuole perchè nessuno offrirà di più...quindi per il loro il gioco è facile o 200 o niente e al momento hanno deciso per niente, ma non sarà facile ottenere di più finche ci sarà la legge melandri.

L'offerta di MediaPro tra fisso e variabile sarebbe compresa tra 900 e 990.
Non escludo che sia un'offerta formulata in maniera non del tutto ortodossa (ad esempio con clausole condizionali) per tenersi le mani libere.

Facile.

Si ipotizza pack 1 a MP e pack 2 a SKY, praticamente io abbonato a SKY non posso vedere Juventus-inter A/R.

Una cosa così si rischia la rivoluzione in strada...... O_O

Comunque è la legge che blocca tutto e mediaset ci gioca, essendo vietato un solo operatore mediaset sa che non ha concorrenti sul dt e quindi puo offrire quello che vuole perchè nessuno offrirà di più...quindi per il loro il gioco è facile o 200 o niente e al momento hanno deciso per niente, ma non sarà facile ottenere di più finche ci sarà la legge melandri.

SKY non ha nemmeno concorrenti sul satellite...... o è entrata Bein Sport a mia insaputa? 😊

Si ipotizza pack 1 a MP e pack 2 a SKY, praticamente io abbonato a SKY non posso vedere Juventus-inter A/R.

Una cosa così si rischia la rivoluzione in strada...... O_O

Il pack 1 formulato così e difficile che se lo prenda mp, soprattutto considerando le offerte che ha fatto fino ad ora.

Indietro
Alto Basso